Home » Il Paradiso delle Signore, il segreto della contessa Adelaide verrà rivelato: un vero disastro

Il Paradiso delle Signore, il segreto della contessa Adelaide verrà rivelato: un vero disastro

Il Paradiso delle Signore
Verso l’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore (Fonte RaiPlay) – novanews.it

Prime indiscrezioni sull’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore attesa per il mese di settembre: cosa sta per accadere ad Adelaide.

Solo pochi giorni fa è arrivata la fine anche per la settima stagione de Il Paradiso delle Signore. La soap opera ha raccolto ancora una volta un vero e proprio successo di pubblico. Per questo motivo la Rai, in accordo con la casa di produzione, ha già annunciato il ritorno con una ottava stagione il prossimo settembre.

Il cast sarà quindi molto presto di nuovo sul set per girare le nuove scene che serviranno per risolvere alcuni gialli lasciati senza soluzione. Allo stesso tempo si apriranno senza dubbio nuove dinamiche in grado di lasciare senza parole il pubblico.

Tra le tante questioni da affrontare vi è anche un caso molto particolare ossia quello della contessa Adelaide che sembra custodire un segreto.

Il Paradiso delle Signore, il caso Adelaide: cosa sappiamo

Gli ultimi episodi della soap andati in onda hanno aperto un vero e proprio giallo. La contessa Adelaide di Sant’Erasmo è infatti tornata a casa accompagnata da Marcello Barbieri dopo un viaggio in Svizzera in cui per giorni si sono perse le sue tracce. Al loro ritorno i due hanno raccontato una versione della storia che in realtà non è quella giusta.

Nel finale infatti la coppia ha sancito un nuovo accordo che a quanto pare si basa anche su di un segreto della contessa che i due hanno deciso di custodire. Durante il viaggio della contessa è quindi accaduto qualcosa di sconvolgente e che però non resterà avvolto nel mistero a lungo. Stando infatti alle prime indiscrezioni, nella prossima stagione la verità verra a galla.

La verità su Adelaide (Fonte RaiPlay) – novanews.it

Il segreto di Adelaide, tutta la verità: le ipotesi clamorose

Come accade di consueto nelle soap, il segreto della contessa non resterà tale a lungo. Nel corso dei nuovi episodi finalmente la verità verrà a galla ed al momento sono due le ipotesi più accreditate. La prima riguarda la sfera economica con un possibile debito della contessa che Marcello potrebbe aver ripagato in un modo non del tutto legale.

La seconda ipotesi vede coinvolta invece Margherita, ossia la sorella di Adelaide da tutti creduta morta e che invece potrebbe essere viva ma in un ospedale psichiatrico. In entrambi i casi potrebbero esserci dei risvolti clamorosi in grado di riaprire vecchie ferite. Al momento si tratta comunque di una serie di ipotesi che potrà confermare solo la messa in onda dei nuovi episodi dopo l’estate.