Home » Sophie Codegoni rompe il silenzio, cosa è successo in sala parto: qualcosa di inaspettato

Sophie Codegoni rompe il silenzio, cosa è successo in sala parto: qualcosa di inaspettato

Sophie Codegoni
Il parto di Sophie Codegoni (Fonte Instagram) – novanews.it

Sophie Codegoni ad una settimana dal parto ha raccontato come sono andate le cose: è successo qualcosa di incredibile.

Dopo nove mesi di attesa, l’ormai ex gieffina Sophie Codegoni ha dato alla luce la sua primogenita. L’attuale conduttrice del format in streaming Casa Chi al Grande Fratello Vip ha conosciuto Alessandro Basciano, i due si sono innamorati ed hanno deciso di allargare la famiglia.

La coppia felice più che mai è anche tornata a casa in questi giorni ed amici e parenti hanno accolto la nuova arrivata con una piccola festa. Dopo i primi giorni di adattamento sia per la bambina che per i neo genitori, la Codegoni è tornata sui social.

L’ex gieffina ha pubblicato le prime immagini della bambina ed ha anche raccontato come sono andate le cose durante il parto.

Sophie Codegoni, la gravidanza e il parto: una grande emozione

Lo scorso mese di novembre, Sophie ed Alessandro hanno annunciato ai loro fan di essere in dolce attesa. Durante un’intervista a Verissimo hanno rivelato di essere rimasti sorpresi della notizia a causa di alcuni problemi di salute dell’ex gieffina. Inoltre, nello stesso studio la coppia ha scoperto di essere in attesa di una femminuccia.

Un vero e proprio sogno che si realizza per i due che già in casa avevano parlato tra di loro della possibilità di diventare genitori. Una gravidanza che la Codegoni ha affrontato sempre con il sorriso nonostante alcuni fastidi comuni. Questo fino al 12 maggio ovvero quando la piccola Céline Blue ha scelto di venire alla luce ed in sala parto è accaduto qualcosa che Sophie non si aspettava.

Alessandro e Sophie genitori (Fonte Instagram) – novanews.it

Sophie Codegoni, la nascita di Céline: come sono andate le cose

La Codegoni ha deciso di rispondere ad alcune curiosità dei fan con un box domande su Instagram. In merito al parto ha rivelato: “Ero terrorizzata ed invece sono stata fortunata perché ho avuto dei medici che mi hanno aiutata tantissimo. Ho un ricordo bello, non ho avuto quel dolore di cui tutti mi parlavano. In totale è durato quattro ore e mezzo. L’unico momento di dolore è stato alla fine del travaglio e prima di spingere.

L’ex gieffina ha poi aggiunto: “Ho fatto l’epidurale ed ho cominciato con le spinte. È stato bello. C’era Ale (Basciano, ndr) con me e Céline che mi aiutava tanto. Quando non riuscivo a spingere lo faceva lei per me. Tutto bene quindi per Sophie nel momento più difficile anche perché i grandi amori della sua vita erano presenti lì con lei.