Home » Alessandro Cecchi Paone spiazzato, Simone non ha accettato la sua proposta: “Non è necessario adesso”

Alessandro Cecchi Paone spiazzato, Simone non ha accettato la sua proposta: “Non è necessario adesso”

Le parole di Simone su Alessandro (Fonte sito Isola) – novanews.it

Le parole di Simone Antolini sono un vero e proprio brutto colpo per il compagno Alessandro Cecchi Paone: la sua decisione.

Nel corso di un recente appuntamento con l’Isola dei Famosi, il pubblico ha assistito ad un clamoroso colpo di scena. Dopo il malore che lo ha colpito, Simone Antolini ha scelto di abbandonare il gioco. Il compagno Alessandro Cecchi Paone ha a sua volta deciso di seguirlo facendo così ritorno in Italia.

Simone adesso sta meglio e lo conferma anche la loro presenza in studio nel corso dell’ultima puntata del reality andata in onda in prima serata. I due hanno rivelato i dettagli della loro decisione di lasciare il gioco e non solo.

Durante la puntata infatti Simone ha rivelato di avere una figlia e Cecchi Paone ha fatto al compagno una promessa che adesso però rischia di non poter mantenere.

Alessandro Cecchi Paone, le parole sulla figlia di Simone: il legame con Melissa

Simone Antolini non lo aveva mai dichiarato in pubblico e quindi per la prima volta ad Ilary Blasi ha rivelato di essere padre della piccola Melissa. Una storia complicata considerata l’assenza della madre della bambina che vede poco la figlia ma che Cecchi Paone conosce molto bene. Il giornalista dal canto suo ha rivelato di aver conosciuto la bambina e di essere per lei uno zio.

Non è però finita qui perché in diretta Cecchi Paone ha deciso di mandare un messaggio molto forte a tutti. Nel corso della puntata ha infatti rivelato di essere pronto ad adottare la bambina per permetterle di avere una famiglia stabile. Una bellissima promessa quella del giornalista che a quanto pare però non convince proprio Simone ma vediamo quanto dichiarato dal diretto interessato.

L’opinione di Simone Antolini (Fonte sito Isola) – novanews.it

Simone Antolini, la rivelazione su Alessandro e Melissa: le sue parole

L’ormai ex naufrago ha parlato ai microfoni di Fanpage della sua paternità ed ha anche fatto una precisazione sul legame tra la figlia ed il compagno: Credo che Alessandro volesse mandare un messaggio a supporto delle coppie gay che intendono adottare ma non hanno gli stessi diritti di quelle eterosessuali. Melissa lo vede come uno zio, un secondo padre e la madre lo sta accettando”.

In merito alla possibile adozione ha invece voluto precisare: A livello legale non vedo la necessità che la adotti. Lo ha già fatto dal punto di vista sentimentale. A quanto pare quindi Melissa continuerà ad essere solo una nipote per Cecchi Paone, almeno per quanto riguarda la sfera legale.