Home » Matteo Ranieri, un futuro con Federica è ancora possibile: le sue dichiarazioni spiazzano tutti

Matteo Ranieri, un futuro con Federica è ancora possibile: le sue dichiarazioni spiazzano tutti

Matteo Ranieri
La rivelazione di Matteo Ranieri (Fonte sito Witty) – novanews.it

L’ex tronista Matteo Ranieri ha rilasciato alcune dichiarazioni clamorose sulla possibilità di tornare da Federica Aversano.

Matteo Ranieri è stato un grande protagonista del dating show Uomini e Donne. La prima volta come corteggiatore di Sophie Codegoni ed in quel caso è stato scelto ma la loro storia è durata pochi mesi. I due si sono lasciati lanciandosi anche alcune frecciatine infuocate.

In seguito, Matteo ha fatto ritorno in studio ma questa volta come tronista. Dopo un percorso di diversi mesi ha scelto Valeria Cardone ma anche la loro storia è terminata dopo pochi mesi con tanto di accuse da parte dell’ex corteggiatrice.

Di recente l’ex tronista ha parlato di nuovo della sua esperienza sul trono e questa volta ha affrontato anche un tema molto caldo ossia la possibilità di rivedere Federica Aversano ovvero la ragazza che lui non ha scelto un anno fa.

Matteo Ranieri, il suo percorso sul trono: la non scelta Federica

Durante il periodo trascorso nel dating show, Matteo si è diviso tra due corteggiatrici ossia Valeria e Federica. Alla fine ha scelto la prima scatenando la furia della seconda. Alcuni mesi più tardi però Federica è tornata in studio come tronista ed il suo percorso si è rivelato essere difficile ed è terminato con la decisione di non fare alcuna scelta e di lasciare il format da sola.

Nel corso di alcune interviste Federica ha poi rivelato di aver preso questa decisione anche perché nel suo percorso da tronista non ha mai provato le stesse emozioni che la conoscenza con Matteo le aveva regalato mesi prima. Parole molto forti che anche l’ex tronista ha scelto di commentare con dichiarazioni spiazzanti.

Un futuro insieme per Matteo e Federica (Fonte sito Witty) – novanews.it

Federica Aversano, le parole di Matteo: futuro insieme ancora possibile

Il portale gossipetv ha riportato alcune dichiarazioni di Matteo al magazine ufficiale di Uomini e Donne. In merito alle parole della Aversano ha sottolineato: “Non lo sapevo. Io la vedevo perfetta per altri, non riuscivo a capirla. Confesso che mi sono chiesto come sarebbe andata se avessi scelto lei. Quando ha lasciato il trono sono andato in confusione ma so di averla fatta rimanere male con la mia scelta”.

In merito alla possibilità di un incontro per chiarire le cose ha invece raccontato: È passato un anno e mezzo e non saprei cosa dirle. Le parole dell’ex tronista non sono quindi una chiusura netta nei confronti della Aversano che dal canto suo in questi mesi non ha ritrovato ancora l’amore e la serenità con qualcuno.