Home » “Ha provato a malignare”: Sonia Bruganelli su tutte le furie, questa volta non può stare in silenzio | Scontro con l’ex

“Ha provato a malignare”: Sonia Bruganelli su tutte le furie, questa volta non può stare in silenzio | Scontro con l’ex

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli su tutte le furie (Fonte Twitter) – novanews.it

Sonia Bruganelli furiosa dopo alcune dichiarazioni su suo marito Paolo Bonolis: questa volta la risposta non si è fatta attendere.

Nel suo ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip, l’autrice televisiva Sonia Bruganelli si è fatta conoscere senza filtri. Negli ultimi due anni ha sempre detto la sua senza alcun timore di arrivare allo scontro anche con personaggi ritenuti scomodi.

Un modo di agire che l’opinionista dimostra di avere non solo sul posto di lavoro ma anche nel privato e nel rapporto con le persone a lei più vicine. Lo conferma anche quanto accaduto in queste ore con la Bruganelli che si è vista costretta a rispondere per le rime ad alcune strane dichiarazioni.

Coinvolto in questa storia anche suo marito Paolo Bonolis e non solo. Il noto conduttore è infatti finito al centro di una recente intervista della sua ex Laura Freddi.

Laura Freddi, le parole su Paolo: la reazione di Sonia

Nonostante le diverse voci di crisi, Paolo Bonolis è ancora legato sentimentalmente alla moglie Sonia ed i due in questi anni hanno anche creato una bellissima famiglia composta anche dai loro tre figli. Sonia non è però sempre stata il grande amore della sua vita in quanto il conduttore è stato già sposato ma soprattutto nel suo passato vi è una terza donna molto importante ossia Laura Freddi.

Proprio la Bruganelli su Instagram ha riportato alcune parole della Freddi riprese da Donna Glamour: Ho conosciuto Paolo quando non era famosissimo ed io stavo cominciando a diventare nota. Qualcuno ha provato a malignare sul nostro rapporto. Non ci sono riusciti perché ho deciso di non stare più con lui quando stava raggiungendo l’apice del successo.

Le parole di Laura e Sonia (Fonte Instagram) – novanews.it

Sonia Bruganelli, il commento infuocato contro la Freddi: il braccio di ferro

Queste parole della Freddi hanno scatenato la reazione della Bruganelli che su Instagram ha scelto di replicare con toni durissimi: Beh…l’apice del successo lo ha raggiunto con me. Comunque non era proprio uno sconosciuto prima. A quanto pare l’ex opinionista del GF Vip questa volta ha scelto di rispondere per le rime e non lasciar correre.

Queste sue parole adesso rischiano di aprire una nuova faida. Bonolis ha sempre parlato di un rapporto di cordialità tra Sonia e la sua ex ma a quanto pare adesso le cose non stanno proprio così. Il rapporto tra le due adesso potrebbe quindi cambiare e dare il via ad un nuovo clamoroso braccio di ferro.