Home » Temptation Island, un noto ex gieffino nel cast: lo strano indizio lanciato sui social

Temptation Island, un noto ex gieffino nel cast: lo strano indizio lanciato sui social

Temptation Island
Ex gieffino nel cast di Temptation Island (Fonte Twitter) – novanews.it

Un ex concorrente del Grande Fratello Vip potrebbe far parte della prossima edizione di Temptation Island: lo strano indizio sui social.

Dopo un anno di stop e di grande attesa per il pubblico, nel corso della prossima estate prenderà il via una nuova edizione di Temptation Island. Al momento non si conoscono ancora i dettagli su chi saranno i protagonisti e su quando andrà in onda.

Nel corso delle ultime settimane sono state fatte delle ipotesi, alcune delle quali però già smentite. Altre invece da diversi giorni infiammano ancora l’opinione del pubblico. Adesso però potrebbe andare ad aggiungersi una ulteriore possibilità a quelle già formulate.

Un noto ex concorrente del Grande Fratello Vip potrebbe infatti aver lanciato un clamoroso indizio sulla sua partecipazione al noto format di casa Mediaset ma vediamo di chi si tratta.

Temptation Island, le prime indiscrezioni sul cast: clamorosa ipotesi

Lo scorso anno, la rete Mediaset ha deciso di non mandare in onda Temptation e di fare un nuovo esperimento con Ultima Fermata che però si è rivelato essere un insuccesso. Per questo motivo a luglio torneranno i protagonisti del noto reality che permette ad alcune coppie di mettere alla prova il proprio amore. Ogni estate cinque coppie di fidanzati vengono separati e costretti a vivere in villaggi con ragazzi e ragazze single lì per tentarli.

Per quanto riguarda la nuova edizione, questa andrà in onda con ogni probabilità il lunedì in prima serata con Filippo Bisciglia al timone. Non sono a quanto pare previsti volti noti tra le coppie di fidanzati. Diverso il discorso per quanto riguarda i ragazzi e le ragazze single in quanto tra di loro potrebbe nascondersi qualche ex corteggiatore ma anche un ex gieffino ossia Matteo Diamante.

Matteo Diamante nel cast di Temptation (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Matteo Diamante, l’indizio sui social: verso Temptation?

Nel corso dell’ultima edizione andata in onda del GF Vip, Diamante ha fatto il suo ingresso in casa da ospite e come ex di Nikita Pelizon. I due sembravano anche aver trovato la giusta armonia ma adesso fuori dalla casa, le cose sembrerebbero non essere più così semplici e secondo alcune ipotesi i due si sarebbero anche allontanati. Inoltre, Matteo ha pubblicato questa particolare storia attraverso il suo profilo Instagram:Secondo voi potevo non prendere un piatto che si chiamava “temptation”?.

L’indizio di Diamante sui social (Fonte Instagram) – novanews.it

 

L’allontanamento da Nikita e questo strano riferimento hanno spinto alcuni utenti social ad ipotizzare un suo arrivo nel noto reality da tentatore single. Per saperne di più bisognerà però attendere le prime indiscrezioni o la messa in onda.