Home » Antonella Fiordelisi, rapporto in crisi dopo il GF: non si sentono da settimane

Antonella Fiordelisi, rapporto in crisi dopo il GF: non si sentono da settimane

Antonella Fiordelisi
Rapporto in crisi per Antonella Fiordelisi (Fonte Twitter) – novanews.it

Antonella Fiordelisi ha fatto alcune rivelazioni a sorpresa sul momento che sta vivendo e su di un rapporto per lei molto importante.

Nella casa del Grande Fratello Vip, l’influencer Antonella Fiordelisi ha senza dubbio lasciato il segno. Per molti era una delle gieffine più quotate per la vittoria finale salvo poi fare i conti con un colpo di scena in quanto i suoi fan hanno scelto di non salvarla ad un passo dall’ultima puntata.

In ogni caso, la spadaccina salernitana ha per mesi fatto discutere il pubblico a causa del suo rapporto con il fidanzato Edoardo Donnamaria. La loro storia è stata caratterizzata da tanti momenti non solo felici ma anche particolarmente complicati.

In questi momenti, la Fiordelisi ha fatto affidamento su alcuni amici che sembrava aver trovato in casa ma a quanto pare con uno di loro non vi è più dialogo.

Antonella Fiordelisi, i rapporti maturati in casa: uno è già in crisi

Durante la sua esperienza nel reality, la Fiordelisi in diverse occasioni si è detta in difficoltà e soprattutto nei momenti di crisi con Edoardo. In queste situazioni ha però sempre trovato qualcuno pronto a consolarla e tra questi anche un gieffino considerato per lei scomodo. Nel dettaglio si tratta del noto ex parrucchiere Antonino Spinalbese con cui ha stretto un legame speciale.

Il loro rapporto, da entrambi etichettato come una semplice amicizia, non ha sempre convinto tutti. In particolare ha fatto spesso infuriare proprio Edoardo che in più di una occasione si è dimostrato geloso. Inoltre, più di una volta ha rivelato ad Antonella di non avere intenzione di accettare una loro amicizia fuori dalla casa ed a quanto pare le cose sembrerebbero essere andate proprio così.

Il retroscena su Antonino Spinalbese (Fonte Twitter) – novanews.it

Antonino Spinalbese, la rivelazione di Antonella: rapporto interrotto

In questi giorni la Fiordelisi ha deciso di rispondere ad alcune curiosità dei suoi fan attraverso un box domande su Instagram. Tra le domande anche quella di un utente social che ha chiesto all’ex gieffina con quali compagni di gioco è rimasta in contatto. Come riportato da Novella 2000, Antonella ha deciso di rivelare i nomi in questione: Sento sempre Matteo Diamante, Nikita Pelizon, Ginevra Lamborghini, Luca Salatino. Li sapete dai.

Impossibile non notare l’assenza del nome di Antonino nella lista dei nomi fatti dalla nota influencer. A quanto pare quindi i due non sono più in contatto e non è dato sapere se si tratta di un gesto di Antonella per tutelare il suo rapporto con Edoardo o se tra i due è andato in scena un confronto a telecamere spente.