Home » Il Paradiso delle Signore, matrimonio a sorpresa nell’ottava stagione: Veronica ne sarà sconvolta

Il Paradiso delle Signore, matrimonio a sorpresa nell’ottava stagione: Veronica ne sarà sconvolta

Il Paradiso delle Signore
Prime ipotesi su Il Paradiso delle Signore (Fonte RaiPlay) – novanews.it

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore potrebbe aprirsi con un clamoroso colpo di scena: un matrimonio shock per Veronica.

Da poco meno di un mese si è conclusa la settima stagione de Il Paradiso delle Signore. La nota soap opera di Rai 1 ha regalato alcuni clamorosi colpi di scena soprattutto nel finale. Un antipasto di quello che accadrà nella prossima serie di appuntamenti previsti per settembre.

Come già annunciato dalla casa di produzione, l’ottava stagione ci sarà e torneranno alcuni dei personaggi più amati. Molti di loro dovranno fare i conti con gli sviluppi delle scelte fatte nel finale della settima. Tra questi vi è anche Veronica Zanatta che rischia di dover gestire una notizia inaspettata o meglio un matrimonio non previsto.

Il Paradiso delle Signore, il momento di Veronica: sorpresa in arrivo

La settima stagione per il personaggio di Veronica non si è rivelata essere semplice. La donna si è ritrovata a gestire due momenti molto complicati. Prima ha infatti scoperto del tradimento di Ezio ed ha ricattato l’amante del marito ossia la sua ex moglie Gloria costringendola a partire per l’America. Inoltre, si è ritrovata a gestire la gravidanza inattesa di sua figlia Gemma.

Una storia questa che adesso potrebbe regalare l’ennesimo sviluppo. Gemma ha infatti per mesi nascosto la vera identità del padre del bambino salvo fare un passo indietro nel finale della settima stagione. Ad un passo dal matrimonio con Roberto, la commessa ha rivelato di essere incinta di Marco ossia il suo primo amore ed ex fidanzato di sua sorella Stefania. I due negli ultimi episodi si sono a quanto pare riscoperti innamorati e potrebbero adesso fare il grande passo.

L’ipotesi su Gemma e Marco (Fonte RaiPlay) – novanews.it

Gemma e Marco, nuovi sviluppi in arrivo: l’ipotesi clamorosa

La notizia della paternità di Marco avrà senza dubbio i suoi effetti anche sull’ottava stagione del noto sceneggiato televisivo. Le trame subiranno una vera e propria svolta anche se non è dato sapere in che modo. In quel periodo però ad una gravidanza inattesa si era soliti rimediare con il matrimonio che, considerati anche i sentimenti ritrovati, la coppia potrebbe presto celebrare.

Una novità che senza dubbio però rischia di scatenare alcune reazioni contrastanti soprattutto nella madre di Gemma e nella famiglia di Stefania. Questa storia potrebbe riaprire ferite ancora aperte e portare di nuovo i Colombo allo scontro con i Zanatta. Per saperne di più bisogna però attendere le prime anticipazioni o la messa in onda dei nuovi episodi.