Home » Ilary Blasi incredula, si è presentato in studio per lei: una grande emozione in diretta

Ilary Blasi incredula, si è presentato in studio per lei: una grande emozione in diretta

Ilary Blasi
Grande emozione per Ilary Blasi (Fonte sito Isola) – novanews.it

La conduttrice Ilary Blasi si è ritrovata a vivere un momento emozionante durante l’ultima puntata andata in onda dell’Isola dei Famosi.

Una nuova puntata dell’Isola dei Famosi carica di emozioni è andata in onda in queste ore. La conduttrice Ilary Blasi si è ritrovata a gestire diversi colpi di scena. Vi è stato infatti l’ennesimo abbandono di questa edizione ossia quello di Paolo Noise, la prima eliminazione definitiva ossia quella di Christopher Leoni ed infine l’ex suor Cristina Scuccia ha raccontato di essere innamorata.

Tanti temi caldi per i naufraghi quindi ma anche la conduttrice si è ritrovata a vivere un bellissimo momento. In occasione infatti dell’ultimo appuntamento andato in onda del reality, per la Blasi in studio è arrivato l’uomo senza dubbio più importante della sua vita.

Ilary Blasi, grande emozione in studio: chi è venuto per lei

Nel corso degli ultimi mesi, la vita privata della nota conduttrice romana ha fatto particolarmente discutere. Lo scorso anno è infatti arrivata la notizia del suo divorzio da Francesco Totti ed è stato anche per lei un fulmine a ciel sereno. Pochi mesi più tardi poi la Blasi ha deciso di mostrare a tutti il volto di Bastian Muller, il suo nuovo compagno di vita. Questi sembrerebbe aver riportato di nuovo la gioia nella vita della conduttrice che si è decisa anche a tornare a lavoro.

Nonostante infatti alcune voci in merito ad un possibile anno di pausa, la Blasi è invece tornata subito al timone del noto reality di casa Mediaset. Una decisione presa a quanto pare anche con il sostegno della sua famiglia e lo dimostra quanto accaduto in queste ore. Le telecamere del noto reality hanno infatti inquadrato Christian Totti, il primogenito della conduttrice, presente tra il pubblico.

La sorpresa di Christian (Fonte Instagram) – novanews.it

Christian Totti, in studio per la madre: con lui anche la fidanzata

Le telecamere presenti in studio hanno immortalato più volte Christian sorridente e seduto tra gli spettatori. Il primogenito della Blasi non si è però presentato da solo ma in compagnia della fidanzata Melissa Monti. Una presenza che ha fatto emozionare tutti, conduttrice compresa.

Il pubblico non ha infatti visto spesso i figli della conduttrice presenti con lei in studio. Unica eccezione diversi anni fa quando Totti ed i figli della coppia hanno fatto il loro arrivo nel corso di una puntata del Grande Fratello Vip per una sorpresa alla Blasi. A distanza di così tanti anni quindi per la conduttrice è stata senza dubbio una grande emozione.