Home » Allarme rosso per Paolo Noise, la moglie preoccupata dopo l’abbandono: “Deve fare degli accertamenti”

Allarme rosso per Paolo Noise, la moglie preoccupata dopo l’abbandono: “Deve fare degli accertamenti”

Paolo Noise
Le condizioni di Paolo Noise (Fonte sito Isola) – novanews.it

Sfogo durissimo da parte della moglie di Paolo Noise dopo la decisione del naufrago di abbandonare l’Isola: cosa sta succedendo.

Grandi stravolgimenti sono andati in scena ancora una volta nel corso dell’ultima puntata andata in onda in prima serata dell’Isola dei Famosi. In questo nuovo appuntamento vi è stata infatti la prima eliminazione definitiva ma anche l’ennesimo abbandono di questa edizione.

Questa volta Paolo Noise, uno dei conduttori di Radio 105, si è visto costretto a lasciare il gioco ed ancora una volta a causa di un problema di salute. Il naufrago non è stato molto chiaro quando la conduttrice Ilary Blasi gli ha chiesto di spiegare come sono andate le cose.

Per questo motivo si è vista costretta la moglie Stefania ad intervenire sui social per spiegare come sono andate le cose e come la storia sia destinata a non finire qui.

Isola dei Famosi, la decisione di Paolo Noise: niente da fare

L’ultima puntata andata in onda del reality si è aperta con un annuncio ufficiale dell’inviato Alvin che ha rivelato dell’assenza di Noise a causa di un problema fisico. La conduttrice Ilary Blasi ha poi annunciato l’arrivo del naufrago in Palapa ed i due per alcuni minuti sono rimasti in collegamento da soli. Il naufrago ha in quel momento rivelato di dover lasciare l’Isola per problemi di salute.

Le sue parole hanno stupito il pubblico ed anche gli altri naufraghi arrivati in un secondo momento. Paolo ha poi abbracciato l’amico Marco Mazzoli, salutato tutti ed è andato via senza aggiungere nulla. In un secondo momento però si è decisa ad intervenire sua moglie Stefania preoccupata per la salute del marito.

Le parole di Stefania su Noise (Fonte sito Isola) – novanews.it

Paolo Noise, la moglie Stefania rompe il silenzio: cosa sta succedendo

In queste ore, Stefania ha deciso di pubblicare un video su Instagram per spiegare quanto accaduto al noto conduttore radiofonico: “Mi trovo in Messico e non è stato facile perché mi sono spaventata tantissimo. L’importante è che Paolo stia bene e che stia tornando da me. Non è stato “squaraus” o una cosa come si può pensare ma è stata una cosa molto grave.

Nel suo sfogo ha poi aggiunto: Adesso bisogna fare degli accertamenti molto importanti che farà appena torneremo in Italia. Lui è il mio eroe e grazie a tutti per i messaggi”. A quanto pare quindi non si è trattato di un problema da poco ma di un fastidio grave e di cui andranno cercate in modo approfondito le cause.