Home » Luca Daffrè non se lo aspettava, Alessandra è disperata: “Non ha senso” | Sfogo terribile sui social

Luca Daffrè non se lo aspettava, Alessandra è disperata: “Non ha senso” | Sfogo terribile sui social

Luca Daffrè
Il gesto verso Luca Daffrè (Fonte Witty) – novanews.it

Il tronista Luca Daffrè colpito dalle ultime dichiarazioni della sua ex corteggiatrice Alessandra sui social: lo sfogo è incredibile.

L’ultima edizione andata in onda del dating show Uomini e Donne si è conclusa pochissimi giorni fa ma i protagonisti continuano a far discutere. In particolare di recente è finito nell’occhio del ciclone il tronista Luca Daffrè ad una settimana dalla scelta.

Il tronista ha infatti già messo fine alla sua storia d’amore con Alessandra, sua ex corteggiatrice e scelta. I due si sono lanciati tutta una serie di accuse che hanno infiammato il gossip e scatenato il pubblico. Per la maggior parte degli appassionati la colpa è dell’ex tronista finito così nel mirino di tante offese.

Per questo motivo ha stupito e non poco la reazione di Alessandra che sui social ha deciso di lanciare un messaggio molto importante.

Luca Daffrè, caos dopo la scelta: cosa sta succedendo

Subito dopo la messa in onda della scelta, Luca ed Alessandra sono subito finiti nel mirino del pubblico. In molti hanno infatti notato come i due, a differenza di tutti gli altri, dopo la scelta non si siano mai mostrati davvero insieme sui social. La conferma delle ipotesi è poi arrivata dopo pochi giorni quando Alessandra ha rivelato della fine della loro storia. Il pubblico si è così scatenato e sono arrivate ipotesi ed accuse.

Prima è arrivata una segnalazione sulla corteggiatrice ed un ex fidanzato: teoria che un commento di Luca ha confermato. Poi è arrivata la risposta della stessa Alessandra che ha rivelato come lei e l’ex tronista siano stati insieme solo 8 ore e di come Luca si sia messo spesso a fare paragoni con le altre donne. Le sue parole hanno quindi spinto numerosi utenti social ad accusare Daffré e l’ex corteggiatrice è quindi intervenuta.

Alessandra rompe il silenzio (Fonte Witty) – novanews.it

Uomini e Donne, Alessandra in difesa di Luca: le sue parole

In queste ore, l’ex corteggiatrice ha deciso di pubblicare un breve messaggio su Instagram: Mi state mandando tanti screen di un video dove Luca si allena e sto leggendo tanti commenti negativi nei suoi confronti. Tutto ciò non ha senso. È il suo lavoro, la sua vita e non serve a niente fare così. Vi chiedo per favore di non continuare questa “guerra” perché non porta a nulla.

Alessandra ha quindi ringraziato per il supporto ma anche invitato i fan a non prendersela con Luca. La loro storia non ha preso la piega che lei stessa sperava ma i commenti così duri non cambieranno le cose. Da sottolineare che per questo motivo l’ex tronista ad un certo punto si è visto costretto ad eliminare la possibilità di lasciare un commento sotto i suoi post.