Home » “Si frequentava con un altro”: Manila Nazzaro accusata di tradimento, ci sono prove compromettenti

“Si frequentava con un altro”: Manila Nazzaro accusata di tradimento, ci sono prove compromettenti

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro nella bufera (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Manila Nazzaro è di recente finita nella bufera dopo una grave accusa di tradimento: chi la conosce dice di avere le prove.

Durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip, l’ex Miss Italia Manila Nazzaro si è aperta molto ed ha raccontato alcuni dettagli della sua vita. L’ex gieffina ha parlato di tanti momenti difficili superati grazie anche ad una presenza nella sua vita molto importante ossia il compagno Lorenzo Amoruso.

Dopo il reality, i due hanno raccontato di essere più uniti che mai e Manila ha anche confermato l’idea di convolare presto a nozze. Le cose però alcuni mesi fa sono drasticamente cambiate in quanto i due hanno annunciato la fine della loro storia.

Da quel momento sono volate accuse e frecciatine ma quanto accaduto in queste ore ha del clamoroso perché la Nazzaro è stata accusata di tradimento.

Manila Nazzaro, la sua storia con Lorenzo: finale amaro

La nota conduttrice televisiva è stata sposata dal 2005 al 2017 con Francesco Cozza da cui ha anche avuto due figli. Un anno dopo la fine di questa storia, Manila ha invece conosciuto Lorenzo. I due li abbiamo visti prima durante una fortunata edizione di Temptation Island, poi Lorenzo è entrato in un paio di occasioni nella casa del GF Vip per una sorpresa. In ogni situazione, la coppia ha rivelato di essere in attesa del divorzio definitivo della Nazzaro per convolare a nozze.

L’anno scorso questo documento tanto atteso è arrivato e tutti si aspettavano quindi di vedere i due annunciare la data del matrimonio ed invece è arrivata la fine. Stando alle dichiarazioni di entrambi, la decisione è partita da Manila a causa di obiettivi di vita dei due ormai diversi. In realtà Lorenzo in queste ore ha raccontato una versione dei fatti clamorosa.

Le accuse di Lorenzo Amoruso (Fonte Instagram) – novanews.it

Lorenzo Amoruso, la rivelazione su Manila: un tradimento shock

Come riportato dal portale Isa e Chia, l’ex calciatore in una diretta su Instagram ha rivelato: Dopo pochissimi giorni dalla rottura, probabilmente mi viene da pensare già da prima, frequentava un altro. Ci sono le prove. Credo che a Roma lo sappiano tutti che sta frequentando uno. Va pubblicamente nei posti con lui e se seguono le storie lo sanno”.

Amoruso avrebbe quindi delle prove di questi presunti tradimenti che però almeno per il momento non sono ancora venuti fuori. Questa intanto resta una grave accusa a cui la Nazzaro dovrà decidere se replicare aggiungendo nuovi dettagli o se mantenere il massimo riserbo.