Home » Colpo durissimo per Edoardo Donnamaria, scoperto un tradimento: proprio non se lo aspettava

Colpo durissimo per Edoardo Donnamaria, scoperto un tradimento: proprio non se lo aspettava

Edoardo Donnamaria
Il tradimento ad Edoardo Donnamaria (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Edoardo Donnamaria ha scoperto i dettagli di un tradimento bruciante: lo sfogo durissimo arriva dai social.

Poco meno di due mesi sono trascorsi dalla finale del Grande Fratello Vip ma alcuni protagonisti continuano a far discutere. Tra questi vi è anche Edoardo Donnamaria il cui percorso nella casa non è andato come l’ormai ex gieffino immaginava.

Edoardo è prima finito al centro della polemica per la sua storia turbolenta con Antonella Fiordelisi e poi è stato squalificato a causa di alcuni comportamenti ritenuti oltre i limiti. Per volere della Mediaset non ha fatto nemmeno il suo ingresso in studio ed a quanto pare non sarà nemmeno nella prossima edizione di Forum.

Inoltre, in questi giorni ha anche scoperto di un bruciante tradimento ai suoi danni e che vede coinvolta proprio la sua compagna Antonella ma vediamo quanto accaduto.

Edoardo Donnamaria, la sua storia con Antonella: un tradimento shock

Durante il loro percorso all’interno della casa per Antonella e Edoardo sono arrivati tanti momenti difficili. Una volta fuori i due però sembrerebbero aver trovato il loro equilibrio e lo confermano ogni giorno con video, foto e progetti di lavoro e di vita insieme. Un modo anche per rispondere alle tante accuse arrivate in questi mesi ed a quanto pare non solo da parte di spettatori sconosciuti.

In particolare Donnamaria ha deciso di rispondere ad alcune curiosità degli utenti dei social attraverso un box domande su Instagram. Un utente ha chiesto all’ex gieffino di rispondere a chi li accusa di stare insieme solo per un ritorno economico. Nel rispondere Donnamaria ha lanciato una vera e propria stoccata non solo agli haters ma anche a qualcuno a lui molto vicino.

Le dichiarazioni inaspettate di Donnamaria (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Edoardo e Antonella, il tradimento degli amici: cosa sta succedendo

Donnamaria ha in prima battuta chiarito come mai nessuno sia andato direttamente da lui per chiarire questa clamorosa ipotesi. Allo stesso tempo ha però ammesso di aver letto questa cosa e non solo da parte di estranei: Mi è stato riferito di persone che, se io potessi parlare…anzi parlerò, molto vicine a me e che hanno detto cose del genere. Allora o sei c**tino oppure sei in malafede, tipo invidioso, ti stiamo antipatici. Sei un poveraccio…”.

Dalle parole di Edoardo non è chiaro a chi facciano riferimento le sue parole anche se la persona in questione sembrerebbe essere un uomo. I fan si sono lasciati andare ad alcune ipotesi ed in diversi casi anche clamorose ma dovrà essere il diretto interessato a decidere se scendere nei dettagli.