Home » Alfonso Signorini, colpaccio in vista di settembre: l’ex di un noto gieffino si candida a sorpresa

Alfonso Signorini, colpaccio in vista di settembre: l’ex di un noto gieffino si candida a sorpresa

Alfonso Signorini
Candidatura a sorpresa per il GF (Fonte Twitter) – novanews.it

Alfonso Signorini potrebbe aprire le porte della casa del Grande Fratello Vip alla nota ex fidanzata di un suo concorrente.

Nonostante le tante polemiche che si sono scatenate nel corso dell’ultima edizione andata in onda, il prossimo mese di settembre prenderà il via una nuova edizione del Grande Fratello Vip. In casa Mediaset sono in corso alcune valutazioni ancora e l’unica certezza è la presenza in studio di Alfonso Signorini.

Il conduttore si è quindi già messo a lavoro anche perché sono tante le decisioni da prendere in vista del via. Dovranno infatti essere definiti i nomi delle prossime opinioniste ed anche quello di chi si dovrà occupare in diretta dei social ed infine dei prossimi conduttori del GF Vip Party.

Questo senza dimenticare il cast di concorrenti che dovranno essere scelti con cura. A tal proposito di recente l‘ex di un noto concorrente non ha escluso un suo coinvolgimento.

Grande Fratello Vip, novità per Signorini: la prima candidatura

Mancano ancora poco più di tre mesi al via di una nuova edizione del reality ma ci sono già le prime indiscrezioni. In particolare per quanto riguarda il cast di concorrenti potrebbero arrivare alcune sostanziali novità. In questa nuova edizione infatti il pubblico potrebbe ritrovarsi ad avere a che fare con un cast più variegato e fatto di volti anche meno famosi.

Qualche personaggio famoso potrebbe però ancora candidarsi per un posto in casa ed a tal proposito potrebbe arrivare un colpo a sorpresa. Di recente infatti Soraia Ceruti, ormai ex fidanzata del gieffino Luca Salatino, ha rilasciato una breve dichiarazioni che sembra confermare la sua voglia di mettersi in gioco nel reality.

Le parole di Soraia (Fonte Instagram) – novanews.it

Luca Salatino, la sua ex Soraia al GF Vip: le sue parole

Luca e Soraia si sono conosciuti durante il dating show Uomini e Donne e si sono scelti al termine del loro percorso. Una volta al GF Vip, l’ex tronista ha raccontato di voler sposare la fidanzata e proprio a causa della distanza si è ritrovato ad abbandonare il gioco. Poche settimane fa però i due hanno comunicato la fine della loro storia. Soraia ha poi accusato Luca di essere cambiato dopo il reality e per questo le sue parole sul noto format suonano strane.

Durante un box domande su Instagram ha infatti sottolineato:Io al GF Vip? A queste cose non ci penso fino a quando non si presentano. L’ex corteggiatrice non ha quindi ancora ricevuto alcuna proposta ma allo stesso tempo sembrerebbe essere pronta a mettersi in gioco nel caso in cui la telefonata dovesse arrivare. Questo anche perché potrebbe sfruttare il reality per raccontare come sono andate le cose con l’ex