Home » Grande sorpresa per Cristina Scuccia, in arrivo una lettera della madre: come ha reagito alla sua confessione

Grande sorpresa per Cristina Scuccia, in arrivo una lettera della madre: come ha reagito alla sua confessione

Cristina Scuccia
Cristina Scuccia incredula (Fonte sito Isola) – novanews.it

Sorpresa in arrivo per Cristina Scuccia nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi: scoprirà presto cosa pensa la madre.

Questa edizione dell’Isola dei Famosi ha regalato un colpaccio al pubblico ossia la presenza nel cast di Cristina Scuccia. Il suo arrivo ha diviso il pubblico come accade ormai con quei personaggi controversi.

La naufraga ha infatti infiammato il pubblico a causa del suo passato in quanto fino a due anni fa vestiva l’abito da suora. Dopo aver capito di non sentire più la chiamata, Cristina ha deciso di abbandonare il convento dove viveva, di cambiare vita e così è andata.

Da quel momento tante cose sono cambiate per lei e non solo a livello professionale ma anche dal punto di vista sentimentale considerata la sua recente confessione.

Cristina Scuccia, la confessione che spiazza tutti: si è innamorata

Durante l’ultima puntata andata in onda in prima serata dell’Isola dei Famosi, la conduttrice Ilary Blasi ha chiesto un confronto diretto alla Scuccia. Sono andate in onda le immagini della sua confessione inaspettata ad Helena Prestes. La Scuccia ha nel dettaglio rivelato di essere innamorata di una persona che vive a Madrid e che conosce da circa due mesi. L’ex suora ha quindi voluto specificare come non sia stata questa persona a farle lasciare l’abito.

Nel corso della confessione ha poi fatto una seconda precisazione. Cristina ha sottolineato di aver parlato per la prima volta di questa persona proprio nel reality e di non averne mai fatto cenno nemmeno a casa. Proprio per questo motivo, la Scuccia si è detta preoccupata per la reazione della madre che nella prossima puntata potrebbe farle arrivare una lettera.

Un messaggio per Cristina (Fonte sito Isola) – novanews.it

Isola dei Famosi, una lettera per Cristina: adesso parla la madre

Il portale IsaeChia ha riportato il contenuto di un comunicato che proprio la madre della Scuccia ha deciso di rendere noto in queste ore. In merito alla confessione della figlia ha voluto sottolineare: “Come dice Papa Francesco ‘una mamma sa custodire, collegare il cuore e vivificare’. L’amore per una figlia è un grande dono e la felicità di Cristina è la mia. Qui la seguiamo tutti, i nipotini non vedono l’ora di rivederla, soprattutto nonna Lucia!.

La donna ha poi aggiunto:Spero queste mie righe possano arrivarle. Aspetto il suo ritorno per parlare da sole di ciò che desidera”. Secondo alcune indiscrezioni, il desiderio della donna potrebbe divenire presto realtà con la produzione che potrebbe recapitare la lettera alla naufraga nel corso del prossimo appuntamento.