Home » Antonino Spinalbese, adesso non ha più speranze con Ginevra: nella vita dell’ex gieffina c’è un nuovo amore

Antonino Spinalbese, adesso non ha più speranze con Ginevra: nella vita dell’ex gieffina c’è un nuovo amore

Antonino Spinalbese
Scoperta amara per Antonino Spinalbese (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Antonino Spinalbese potrebbe non avere più speranze con Ginevra Lamborghini a causa dell’ultima rivelazione dell’ex gieffina.

Ginevra Lamborghini ed Antonino sono stati per alcuni mesi i protagonisti di un clamoroso tira e molla. I due si sono conosciuti nella casa del GF Vip quando la cantante era impegnata mentre l’ex parrucchiere non era interessato a trovare un nuovo amore.

Una volta fuori dalla casa, la giovane artista ha poi messo fine a quella frequentazione ed a quanto pare ha atteso il ritorno dell’ex di Belen Rodriguez. Una volta fuori dalla casa anche l’ex gieffino, i due sembravano intenzionati a conoscersi meglio ma le cose non si sono rivelate essere così chiare.

Un capitolo che potrebbe essersi adesso chiuso per sempre però e questo a causa di alcune dichiarazioni della stessa Lamborghini.

Antonino Spinalbese, come sono andate le cose con Ginevra: il colpo di scena

Dopo la fine del reality, i molti fan di Antonino e Ginevra speravano di vederli presto insieme. Le cose però, nonostante le dichiarazioni di entrambi, non sono andate per il verso giusto. In particolare, l’ex parrucchiere è stato paparazzato in atteggiamenti intimi sotto casa sua con Carolina Stramare e quindi la possibile storia con Ginevra è subito naufragata.

Dal canto suo la Lamborghini ha confermato il suo affetto per Antonino durante un’intervista a Casa Chi ma non ha mai chiarito come sono andate le cose. Una verità che rischia di non venire mai fuori così come la loro storia adesso non sembra avere speranze. Questo anche perché la stessa ex gieffina ha di recente rivelato di un nuovo possibile amore nella sua vita.

La rivelazione di Ginevra (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Ginevra Lamborghini, un nuovo amore per lei: la confessione

La nota ex gieffina ha rilasciato una breve intervista al profilo Instagram del settimanale Chi ed ha fatto una clamorosa rivelazione: “Sei fidanzata, sei single? C’è qualcosa ma non lo so, non mi sento ancora di definirlo. Ho anche la sfiga che quando dichiaro qualcosa, succede sempre il contrario. Quindi visto che ci tengo, qualcosa c’è….

Una clamorosa rivelazione quella della Lamborghini che ha quindi ammesso di avere un nuovo interesse ma non ha aggiunto dettagli. Non è quindi dato sapere chi sia questa persona e soprattutto se si tratta di un volto noto al grande pubblico. Sembra però esclusa la possibilità che si tratti proprio di Antonino Spinalbese ed al contrario sembrerebbe essere un nome mai tirato fuori dagli esperti di gossip.