Home » Alessandra Celentano incredula, un ex allievo pronto a fare il suo ritorno: offerta incredibile in arrivo

Alessandra Celentano incredula, un ex allievo pronto a fare il suo ritorno: offerta incredibile in arrivo

Alessandra Celentano
Scoperta amara per Alessandra Celentano (Fonte sito Witty) – novanews.it

Scoperta shock per l’insegnante Alessandra Celentano che potrebbe vedere il ritorno di un noto ballerino nella scuola.

Alessandra Celentano è un volto ormai storico di Amici di Maria De Filippi. La nota coreografa è infatti una delle insegnanti della scuola sin dalle prime edizioni. La sua presenza non passa mai inosservata nella scuola a causa delle sue idee sulla danza.

Opinioni che la costringono ogni volte a fare i conti con le polemiche ma soprattutto con le accuse da parti degli altri insegnanti. Inoltre, in alcuni casi anche la conduttrice si è vista costretta ad intervenire per invitarla ad abbassare i toni. Ogni anno inoltre secondo il pubblico, l’insegnante è solita prendere di mira qualcuno.

Le ultime edizioni non hanno fatto eccezione ma adesso proprio uno di questi allievi da lei non apprezzati potrebbe tornare nella scuola.

Alessandra Celentano, diversi allievi nel suo mirino: un ritorno inaspettato

Nel corso dell’ultima edizione andata in onda del noto talent di casa Mediaset, la Celentano ha messo nel mirino numerosi allievi. In particolare, l’insegnante di danza classica ha criticato con toni molto duri ben tre concorrenti ossia le ballerine Maddalena e Megan ed inoltre il ballerino Mattia finito nel suo mirino anche lo scorso anno. I tre allievi hanno tutti raggiunti la fase finale e non solo.

A discapito proprio dell’allieva della Celentano ossia Isobel, proprio Mattia ha prima vinto la categoria ballo e poi l’intero programma. Un successo per lui e per il suo insegnante Raimondo Todaro che per ben due anni lo ha difeso. I due però adesso potrebbero riprendersi anche una ulteriore rivincita e lo confermano alcune dichiarazioni rilasciate di recente proprio da Mattia Zenzola.

Le parole di Mattia Zenzola (Fonte sito Witty) – novanews.it

Mattia Zenzola, le sue parole dopo Amici: cosa sta per succedere

Il ballerino fresco vincitore del noto talent deve adesso tirare le somme e soprattutto pianificare le sue prossime mosse. Senza dubbio dovrà sfruttare il momento, il premio vinto ma soprattutto le offerte di lavoro che ha ricevuto. Allo stesso tempo però Mattia non dimentica quanto fatto per lui dalla conduttrice Maria De Filippi e da tutto il cast di Amici. Per questo motivo il ballerino ha deciso di tenere aperta la porta ad ogni possibilità.

Il portale Tvblog ha riportato le parole dell’ex allievo del talent in merito ad un ritorno: Per me è una seconda famiglia. Il pensiero di ritornare come professionista mi farebbe molto piacere. Ma veramente molto. Una possibilità che il talent potrebbe prendere in considerazione visto che tanti ex allievi sono tornati come professionisti.