Home » “Sei un infame”: Andrea Lo Cicero perde il controllo, aggressione ripresa dalle telecamere

“Sei un infame”: Andrea Lo Cicero perde il controllo, aggressione ripresa dalle telecamere

Andrea Lo Cicero
Andrea Lo Cicero furioso (Fonte sito Isola) – novanews.it

I nervi sono sempre più tesi sull’Isola dei Famosi con il naufrago Andrea Lo Cicero che ha perso il controllo davanti alle telecamere.

Più di un mese fa ha ormai preso il via questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi. I naufraghi scelti dalla produzione non si sono mai risparmiati e sono spesso arrivati allo scontro. In alcuni casi le liti si sono rivelate essere anche particolarmente infuocate.

In tal senso anche Andrea Lo Cicero si sta dimostrando un vero e proprio protagonista. Nelle prime settimane di messa in onda ha litigato con Nathaly Caldonazzo. In un secondo momento è finito sotto accusa per alcune offese a Luca Vetrone e Christopher Leoni.

In queste ore invece si è scagliato contro un altro suo compagno di gioco reo di aver violato il regolamento causando serie conseguenze per lui.

Andrea Lo Cicero su tutte le furie: episodio gravissimo

Nel corso di un recente daytime dell’Isola, la regia ha mandato in onda una giornata normale dei naufraghi interrotta però da un inconveniente. Il cantante Fabio Ricci dei Jalisse si è infatti prodigato per la pesca ed ha trovato numerose conchiglie che ha deciso di pescare tutte. Nel farlo però ha commesso un grave errore in quanto è andato oltre la zona di pericolo delimitata dalla produzione del reality.

Una mossa che ha fatto infuriare e non poco Andrea Lo Cicero che da leader del gruppo si è scagliato contro Fabio. Il naufrago dal canto si è giustificato ammettendo l’errore: “Pensavo fosse entusiasta della mia prima pesca di tante conchiglie che servivano per mangiare e pescare. Posso sbagliare io la prima volta?. Le sue parole non sono però servite a rendere il clima meno teso.

L’aggressione a Fabio Ricci (Fonte sito Isola) – novanews.it

Fabio Ricci sotto accusa, scoppia il caos sull’Isola: le conseguenze

Il tentativo di Fabio di spiegare la sua posizione non ha però messo fine alla lite. Al contrario la sua giustificazione ha scatenato una reazione furiosa di Lo Cicero che ha quindi apostrofato il compagno di gioco con un secco: Dice ca**ate. Siete infami quando fate così.

Ricci dal canto suo prima si è rivolto al gruppo sottolineando: Questa aggressione non me la aspettavo da lui. In una secondo momento si è rivolto ancora una volta a Lo Cicero: Stai esagerando ancora. Io parlo e tu calmati. Quanto andato in scena tra i due e sull’Isola ha però avuto una conseguenza durissima per Andrea che per la seconda volta è stato punito ed ha quindi perso di nuovo la collana da leader.