Home » “Vuole conoscermi fuori”: Enrico Papi deluso, la naufraga ha raccontato una bugia | Scoppia il caso all’Isola

“Vuole conoscermi fuori”: Enrico Papi deluso, la naufraga ha raccontato una bugia | Scoppia il caso all’Isola

Enrico Papi
La scoperta di Enrico Papi (Fonte sito Isola) – novanews.it

Una confessione sussurrata in queste ore potrebbe scatenare la delusione di Enrico Papi: qualcuno ha raccontato una bugia.

Questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi ha visto anche Enrico Papi fare il suo arrivo in studio. Il conduttore è stato scelto dagli autori come opinionista dopo la partenza improvvisa del collega Nicola Savino.

Dopo un inizio complicato, il conduttore è rientrato nei ranghi ed adesso sembra svolgere il suo ruolo in modo impeccabile. In questo frangente Papi ha anche indicato chi sono i suoi naufraghi preferiti ma adesso potrebbe dover fare un clamoroso passo indietro.

In queste ore è infatti emersa una sconcertante verità su una delle concorrenti che potrebbe aver raccontato a tutti una bugia enorme.

Enrico Papi, prima i complimenti poi la bugia: naufraga nella bufera

Sin dalla prima puntata di messa in onda del reality in prima serata su Canale 5, il noto opinionista non ha nascosto le sue preferenze. Papi ha subito mostrato di provare più o meno simpatia per alcuni concorrenti e tra questi vi è anche il personaggio senza dubbio più controverso ossia Cristina Scuccia. La giovane è approdata in Honduras a circa due anni dalla decisione di togliere il velo.

Una decisione non semplice per lei che in queste settimane ha a tal proposito fatto anche alcune rivelazioni. La Scuccia in particolare ha finalmente rivelato di avere una persona fuori e di cui sembrerebbe essere innamorata. Nulla di strano se non fosse per una novità emersa in queste ore. Il naufrago Gian Maria Sainato ha rivelato di un suo interesse per Cristina che a quanto pare si sarebbe detta a sua volta attratta da lui.

La rivelazione di Sainato sulla Scuccia (Fonte sito Isola) – novanews.it

Cristina Scuccia, la rivelazione di Gian Maria: il colpo di scena

Il portale Biccy ha riportato i dettagli di una clamorosa confessione fatta da Sainato ad Helena Prestes. Il gieffino ha raccontato di un suo interesse per la Scuccia: Cristina mi ha fatto capire che gli piaccio ma che non farebbe nulla in un reality per paura del giudizio del pubblico. Io le ho confessato che mi interessa e lei mi ha risposto che la cosa è reciproca. Parlando mi ha detto che vuole conoscermi fuori, a Milano”.

Un versione che non combacia di certo con la dichiarazione d’amore della Scuccia di cui però Sainato al momento non sa nulla in quanto si trova su di una seconda isola. La produzione potrebbe però decidere di mettere i due a confronto per capire a questo punto chi ha mentito.