Home » Milly Carlucci, appello disperato in vista di Ballando: “Sarebbe un grande sogno” | La vuole subito nel cast

Milly Carlucci, appello disperato in vista di Ballando: “Sarebbe un grande sogno” | La vuole subito nel cast

Milly Carlucci
Il sogno di Milly Carlucci (Foto ANSA) – novanews.it

La conduttrice Milly Carlucci ha fatto un appello disperato in vista della prossima edizione di Ballando con le Stelle.

La prossima stagione televisiva di casa Rai si aprirà con una grande certezza ossia il ritorno di Ballando con le Stelle. Il pubblico potrà seguire ancora una volta lo show del sabato sera con al timone la sua storica conduttrice Milly Carlucci.

La padrona di casa del noto format ha intenzione di costruire la nuova edizione su alcune certezze ed anche su clamorosi colpi di scena. In queste ore è arrivata la conferma ufficiale della giuria che sarà ancora una volta la stessa. Allo stesso tempo sono emersi anche alcuni retroscena sul possibile cast.

In aggiunta, la conduttrice stessa nel corso di una recente intervista ha espresso un desiderio in quanto vorrebbe un volto amatissimo nel cast ma vediamo di chi si tratta.

Ballando con le Stelle, le prime indiscrezioni: idea clamorosa della Carlucci

Va delineandosi anche la prossima nuova stagione del noto show di casa Rai. Dopo la conferma della giuria, sono in arrivo anche le prime indiscrezioni su chi saranno i prossimi concorrenti. Alcune ipotesi sono state già fatte e tra queste il noto alpinista Mauro Corona e la giornalista e scrittrice Francesca Barra. Inoltre sono anche state formulate alcune ipotesi per il ruolo di ballerini per una notte e tra queste vi è anche il nome di Barbara D’Urso.

Tutte queste ipotesi non sono ancora state confermate o smentite dalla padrona di casa che però di recente ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni. La Carlucci ha parlato di Ballando on the Road ma anche della versione serale del format ed ha rivelato che tra i nomi nel suo mirino c’è anche quello di Sofia Goggia.

Ipotesi Sofia Goggia (Foto ANSA) – novanews.it

Sofia Goggia, la richiesta di Milly Carlucci: ipotesi clamorosa

Il portale Biccy ha riportato alcuni dettagli dell’intervista rilasciata dalla nota conduttrice di casa Rai all’Eco di Bergamo. In merito alla Goggia ha sottolineato:Sarebbe un grande sogno ma è in carriera e ad ottobre inizia la stagione sciistica e si deve allenare. Però potrebbe venire come ballerina per una notte. Colgo l’occasione per fare un appello perché partecipi”.

La Carlucci è quindi consapevole di non poter strappare la Goggia ai suoi impegni sportivi per troppo tempo. Allo stesso tempo potrebbe però aver trovato la soluzione perfetta per averla in pista almeno per qualche ora. Chissà se la sportiva deciderà di accettare l’invito e mettersi in gioco in vesti per lei inedite.