Home » “Non saprete più nulla di me”: ultimatum shock di Dayane Mello, costretta a nascondersi sui social

“Non saprete più nulla di me”: ultimatum shock di Dayane Mello, costretta a nascondersi sui social

Dayane Mello
Lo sfogo di Dayane Mello (Fonte MediasetPlay) – novanews.it

L’ex gieffina Dayane Mello è tornata sui social per uno sfogo senza precedenti e per un ultimatum ai suoi fan.

Dayane Mello è stata una grande protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Per settimane è stata indicata anche come la possibile vincitrice dell’edizione salvo doversi poi arrendere in finale ad un passo dal podio.

Sia in casa che una volta terminato il reality, la modella ha fatto discutere soprattutto per i suoi modi spesso sopra le righe. Inoltre il pubblico ha sempre visto l’ex gieffina dire sempre tutto quello che pensa con il rischio di finire spesso anche nel mirino delle critiche.

Lo ha fatto anche di recente quando ha scelto di farsi viva sui social prima per un clamoroso sfogo e poi per lanciare un ultimatum ai suoi fan.

Dayane Mello, il suo ritorno sui social: parole infuocate

Come abbiamo già detto, la Mello è solita dire tutto quello che pensa anche se questo può risultare a tratti scomodo o infiammare l’opinione pubblica. Questo è in realtà quanto sta accadendo in queste ore con la modella brasiliana tornata sui social per sferrare un vero e proprio attacco. Nel mirino della nota ex gieffina sono però finiti questa volta i suoi stessi fan colpevoli di pressarla.

In realtà la Mello ha sottolineato come si tratti di un comportamento inaccettabile perché i fan ogni volta vanno a disturbare anche le persone vicine a lei. A tal proposito ha dichiarato: Ho ricevuto messaggi di persone che mi stanno accanto a cui i miei fan scrivono per farmi fare coppia con loro. Questa è una mancanza di rispetto nei miei confini e nelle persone che porto nella mia vita. Questa è invasione di privacy”.

La Mello dice basta (Fonte Instagram) – novanews.it

Dayane Mello, l’ultimatum ai fan: adesso cambia tutto

L’ex gieffina ha raccontato cosa è costretta a fare adesso: È da tanto che non posto con nessuno, questa cosa mi fa allontanare ancora di più dai social. Normale che se vuoi bene ad una persona, vuoi preservarla. Non potete permettervi di fare queste cose o mandare messaggi dicendo come sei brutto, perché sei con lei? Un pò di rispetto per le mie scelte”.

Infine ha deciso anche di mandare un ultimatum ai fan:Non dovete sentirvi in diritto di dire chi posso avere o no nella mia vita. Mi sto stancando perché non posso mai postare niente con nessuno perché siete lì. Se fate così, non saprete mai niente su di me. Una decisione drastica quindi ma che per Dayane rischia di divenire inevitabile.