Home » Maria De Filippi furiosa, costretta a cacciarla subito dal programma: un gesto inaccettabile contro di lei

Maria De Filippi furiosa, costretta a cacciarla subito dal programma: un gesto inaccettabile contro di lei

Maria De Filippi
La decisione di Maria De Filippi (Fonte Witty) – novanews.it

Rivelazione a sorpresa su di una decisione presa da Maria De Filippi e che continua a far discutere: tutti i dettagli.

Maria De Filippi in questi anni è finita spesso al centro delle polemiche e delle accuse. Questo soprattutto per quanto riguarda uno dei suoi format di punta ossia Uomini e Donne.

Alcuni protagonisti del dating show hanno negli anni rilasciato dichiarazioni che hanno fatto discutere e l’ultima in ordine di tempo è arrivata proprio in queste ore. Nel dettaglio si tratta di una nota ex protagonista del Trono Over cacciata dallo studio.

La dama in questione ha svelato il motivo dietro il suo mancato ritorno in studio e che adesso rischia di far discutere ancora una volta.

Maria De Filippi, un ex volto fuori dallo studio: cosa ha rivelato

In questi anni tanti protagonisti hanno fatto il loro ingresso nello studio e nel format hanno raggiunto una certa popolarità. Alcuni però sono arrivati in punta di piedi e così se ne sono andati. Diversi volti divenuti noti ad un certo non si sono infatti più visiti in studio e la loro uscita di scena non è stata motivata dalla produzione o dalla stessa padrona di casa del reality.

Un caso particolare è quello di Angela Troina nota al pubblico con il nome d’arte di Angela favolosa cubista. Il pubblico ha visto per la prima volta il suo personaggio durate Italia’s Got Talent e poi ha fatto il suo arrivo ad Uomini e Donne. Dopo alcuni anni si sono però perse le sue tracce ed oggi la donna ha rivelato come sono andate le cose ed il motivo dietro la decisione di Maria di non richiamarla più.

Il racconto di Angela (Fonte Instagram) – novanews.it

Uomini e Donne, l’addio di Angela al programma: come sono andate le cose

Il noto ex volto del dating show ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni a Fanpage.it ed ha parlato del suo addio ad Uomini e Donne: “Maria non mi ha chiamata più perché ho sbagliato. Da due mesi non mi invitava e mi ha cercata Barbara D’Urso. Stavo andando da lei quando mi ha chiamata la redazione di Maria ed ho detto loro che andavo da Barbara. Non mi hanno chiamata più per questo motivo. Ero un personaggio esclusivo di Maria”.

Secondo questa versione quindi la conduttrice avrebbe messo fine alla loro collaborazione a causa del suo tradimento. Una mossa inaccettabile per la De Filippi che considerava Angela una sua creatura e quindi una sua esclusiva.