Home » “Ti devi solo vergognare”: Nathaly Caldonazzo denuncia il naufrago, chiesto l’intervento di Ilary

“Ti devi solo vergognare”: Nathaly Caldonazzo denuncia il naufrago, chiesto l’intervento di Ilary

Nathaly Caldonazzo
La furia di Nathaly Caldonazzo (Fonte sito Isola) – novanews.it

Nathaly Caldonazzo fuori controllo contro un naufrago: scatta la denuncia e la richiesta a distanza per Ilary Blasi.

Sin dalla prima settimana di messa in onda dell’Isola dei Famosi, la showgirl Nathaly Caldonazzo si è rivelata essere una protagonista. Non a caso è subito finita in nomination e si è vista costretta a trascorrere alcuni giorni sull’Isola di Sant’Elena.

Una volta tornata in gioco ha scelto di farlo con tranquillità e soprattutto si è data alcuni buoni propositi. Inoltre, la naufraga ha rivelato di aver rivalutato alcuni suoi compagni di gioco e di essere decisa a mantenere i rapporti tranquilli.

Qualcosa però nel suo piano non è andato come voleva perché in queste ore la naufraga è esplosa nei confronti di un suo compagno di gioco ed ha anche chiesto l’intervento della Blasi.

Nathaly Caldonazzo, la sua furia contro il naufrago: accusa gravissima

Complice la carenza di cibo e la decisione della produzione di mettere tutti contro tutti, i nervi sono particolarmente tesi sull’Isola dei Famosi. La stessa Nathaly, che sembrava voler trascorrere questi giorni tranquilli, ha perso il controllo e si è scagliata contro Andrea Lo Cicero. Tra i due ci sono problemi sin dai primi giorni ma l’attacco di queste ore ha del clamoroso.

Nel dettaglio la Caldonazzo ha accusato il suo compagno di avventura di aver parlato male alle spalle di Marco Mazzoli con cui dice di avere un bellissimo rapporto. Tra i due ha preso il via un botta e risposta infuocato con la showgirl che ha scelto anche di mandare un messaggio alla Blasi.

Nathaly contro Lo Cicero (Fonte sito Isola) – novanews.it

Andrea Lo Cicero, le accuse di Nathaly: richiesta per Ilary

Nel corso di un recente daytime del reality andato in onda, la Caldonazzo è esplosa contro lo Cicero: Abbi il coraggio di dire quello che hai detto su Marco. Glielo devi dire in faccia. Hai detto che fa ridere i vegani, c’era Corinne. Posso vomitare? Che bugiardo”. Lo Cicero ha rispedito al mittente tutte le accuse: Tu stai facendo la soubrette che non si in**la nessuno, ancora vieni a fare ste cose.

Come riportato poi da Biccy, lo scontro è terminato con una richiesta della showgirl: Per fortuna c’erano le telecamere così lunedì riderò. Ilary ti prego fai vedere i video in puntata. La Caldonazzo ha quindi chiesto alla conduttrice di approfondire la questione nel corso della prossima puntata per chiarire una volta per tutte chi ha mentito e chi ha detto la verità.