Home » Incredibile Uomini e Donne, subito dopo la rottura si candida per il trono: l’appello disperato a Maria

Incredibile Uomini e Donne, subito dopo la rottura si candida per il trono: l’appello disperato a Maria

Uomini e Donne
L’appello per Uomini e Donne (Fonte Witty) – novanews.it

Appello alla conduttrice Maria De Filippi in vista della prossima edizione di Uomini e Donne: la nota ex scelta si candida per il trono.

Il pubblico di Uomini e Donne nel corso delle ultime due settimane si è ritrovato a dover fare i conti con ben due clamorosi colpi di scena. All’inizio del mese di maggio sono andate infatti in onda le ultime due scelte ossia quella di Luca Daffrè prima e quella di Nicole Santinelli poi.

I loro troni sono stati particolarmente brevi ed a quanto pare le coppie che si sono formate non erano poi così ben amalgamate. Alcuni giorni fa è infatti arrivata la notizia della fine della storia tra Luca e la scelta Alessandra. In queste ore invece Carlo ha annunciato di essere stato lasciato da Nicole.

Un finale amaro quindi per i quattro protagonisti di questa storia anche se uno di loro sembrerebbe essere già pronto a mettersi in gioco.

Uomini e Donne, l’annuncio della rottura e la candidatura al trono: di chi si tratta

L’ultimo in ordine di tempo ad annunciare la fine della sua storia è stato Carlo. L’ex corteggiatore ha affrontato l’argomento durante una diretta su Instagram e si è lasciato andare anche alle lacrime. A quanto pare Carlo non si aspettava questo risvolto dall’ex tronista che tanto sembrava essere interessata a lui. Prima di loro però anche Alessandra e Luca si sono ritrovati a mettere fine alla loro storia ed in questo caso per alcune incompatibilità.

In merito a questa situazione, il tronista Luca non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali per spiegare come sono andate le cose. Al contrario l’ex corteggiatrice Alessandra ha deciso di rompere il silenzio sottolineando di non provare rancore e facendo anche una sorta di appello alla De Filippi.

La richiesta di Alessandra (Fonte Witty) – novanews.it

Maria De Filippi, l’appello di Alessandra: pronta per il trono

Durante una recente intervista a TvPerTutti.it, l’ex corteggiatrice ha rivelato di non aver più sentito Luca e sembra quindi escluso un ritorno di fiamma. Questo anche perché la Somensi sembrerebbe essere interessata al trono: Perché no? Ho iniziato un percorso per crescere e migliorare tanti lati di me. Questo percorso potrebbe essere di aiuto e poi magari aiutarmi a trovare un ragazzo per me.

L’ex corteggiatrice ha sottolineato che si vedrebbe bene nei panni di tronista meno nel ruolo di tentatrice. Adesso non resta che attendere Maria De Filippi e la produzione del dating show che senza dubbio è già a lavoro per definire i dettagli della prossima edizione.