Home » “Decideremo a giugno”: futuro in bilico anche per Fiorello, la conferma non è ancora ufficiale

“Decideremo a giugno”: futuro in bilico anche per Fiorello, la conferma non è ancora ufficiale

Fiorello
Il destino di Fiorello (Foto ANSA) – novanews.it

Il conduttore Fiorello si è lasciato sfuggire una rivelazione scottante sul suo futuro e su quello del format Viva Rai 2.

Lo scorso mese di dicembre, Fiorello ha fatto il suo arrivo in casa della Rai con uno show in una fascia insolita ossia quella del mattino. Dal lunedì al venerdì a partire dalle 7.15 va infatti in onda il format Viva Rai 2 che tiene ogni volta incollati al televisore milioni di telespettatori.

Eppure la messa in onda della prima puntata non si è rivelata essere semplice a causa di un lungo braccio di ferro con i vertici del TG1. Il progetto alla fine per è andato in porto per la gioia sia del conduttore che degli addetti ai lavori ed il pubblico.

Un successo che sembrava confermare un ritorno del format a settembre con una seconda edizione ed invece i giochi non sono ancora chiusi.

Rai, il successo di Fiorello: arriva il colpo di scena

Come abbiamo detto, il via alla prima edizione di Viva Rai 2 non si è rivelato semplice. All’inizio era infatti previsto lo stesso show e la stessa fascia oraria ma con un titolo diverso e soprattutto con la messa in onda su Rai 1. I vertici del TG hanno però presentato un reclamo in quanto in quella fascia oraria è previsto un appuntamento con l’informazione. Da qui la decisione poi di mandare in onda il format su Rai 2 con titolo diverso.

Un vero e proprio successo di pubblico e lo confermano i numeri ed i record che ogni giorno è in grado di mettere a segno. Questo senza dubbio grazie al padrone di casa, allo show che ogni volta è in grado di creare ed infine anche agli ospiti illustri. In questi mesi abbiamo visto Annalisa, Blanco, Luca Argentero, il cast di Mare Fuori. Tutti indizi che sembravano portare ad una conferma ufficiale in vista di settembre ed invece vediamo cosa ha dichiarato Fiorello.

La rivelazione su Viva Rai 2 (Foto ANSA) – novanews.it

Viva Rai 2, le parole di Fiorello: tutto in bilico

Il noto conduttore in queste ore ha rilasciato nuove dichiarazioni ai microfoni di Tv Talk per fare il punto sul suo futuro. In merito al ritorno del format ha dichiarato: Decideremo dopo il 9 giugno. Ricordiamoci che abbiamo fatto tre edizioni in una. L’anno prossimo finisce anche l’effetto sorpresa e si rischia l’insuccesso”.

Parole che hanno scatenato il pubblico visto che tutti sembravano già certi di un ritorno ed invece si dovranno attendere le prossime settimane. Questo anche perché in Rai ci sono grandi cambiamenti in arrivo ed ogni settimana è in grado di regalare un colpo di scena.