Home » Amici, una coppia pronta a tornare insieme dopo la crisi: “Porta ancora aperta”

Amici, una coppia pronta a tornare insieme dopo la crisi: “Porta ancora aperta”

Amici
Ritorno di fiamma dopo Amici (Fonte Witty) – novanews.it

Una nota ex coppia nata nella scuola del talent Amici di Maria De Filippi potrebbe tornare insieme dopo la crisi.

Nel corso delle ultime edizioni, il talent Amici ha regalato diversi colpi di scena e non solo in studio. Gli allievi, considerato il pericolo di un contagio da Covid, sono stati infatti tutti costretti a vivere insieme in casetta. Una vicinanza che ha anche permesso al pubblico di veder nascere diverse storie d’amore.

Numerosi allievi si sono innamorati e una volta fuori dal talent hanno scelto di portare avanti la loro storia. Allo stesso modo però alcuni di loro si sono ritrovati a vivere momenti difficili ed invece hanno messo fine alla loro frequentazione.

Una di queste coppie adesso però potrebbe tornare insieme e lo confermano alcune spiazzanti dichiarazioni di una protagonista.

Amici, una coppia sta per tornare insieme: chi sono i protagonisti

Nel corso dell’ultima edizione andata in onda del noto reality sono nate diverse coppie. Alcuni ex allievi stanno ancora insieme e sono i casi dei cantanti Federica e Piccolo G, dei ballerini Gianmarco e Megan ed infine il cantante Niveo e la ballerina Rita. Altre coppie invece non stanno più insieme ma già da diverse settimane e sono i casi dei ballerini Mattia con Maddalena e della ballerina Isobel ed il cantante Cricca.

La decisione di una di queste coppie di prendere strade diverse però potrebbe non essere definitiva. Nel dettaglio stiamo parlando della relazione tra Cricca ed Isobel che ha preso il via dopo il ritorno del cantante nel talent. I due si sono lasciati durante il serale ma a quanto pare potrebbero tornare insieme. Vediamo nel dettaglio quanto dichiarato dalla ballerina.

Il futuro di Isobel e Cricca (Fonte Witty) – novanews.it

Isobel Kinnear, le parole su Cricca: futuro da scrivere

La nota ex allieva di Alessandra Celentano ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SuperGuidaTv. Nel farlo ha anche parlato della storia con Cricca ed Isobel in merito ha sottolineato: “Ha reso ancora più bello ed importante il mio percorso. Lui è incredibile e lo voglio nella mia vita. Mai dire mai. Voglio rivederlo per capire molte cose quindi lascio una porta aperta.

La loro storia d’amore potrebbe quindi in realtà essere solo in pausa e non ancora finita del tutto. Da sottolineare che la storia tra la ballerina e il cantante ha preso il via quando l’ex allievo ha messo fine alla sua relazione con una ragazza che lo stava aspettando a casa già da prima del talent.