Home » Daniele Dal Moro, la terribile verità su Oriana: “Quella sera è andata da lui” | La situazione è precipitata

Daniele Dal Moro, la terribile verità su Oriana: “Quella sera è andata da lui” | La situazione è precipitata

Daniele Dal Moro
Il punto su Oriana e Daniele (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Sfogo durissimo di Daniele Dal Moro che nella notte ha raccontato la sua versione sulla scelta di mettere fine alla storia con Oriana.

Sono giorni particolarmente complicati per Daniele Dal Moro finito di nuovo al centro del gossip. L’ex gieffino è di nuovo al centro dell’attenzione ed ancora per la sua storia con Oriana Marzoli ma questa volta per un risvolto particolarmente amaro.

I due sembravano aver trovato un equilibrio fuori dalla casa del GF Vip ed invece le cose non sono andate così. Nei giorni scorsi infatti Oriana ha smesso di seguirlo sui social ed ha anche pianto in una room su Twitter. Dettagli che hanno confermato la fine della loro storia e tutto sembrava indicare Daniele come il colpevole.

L’ex gieffino però in queste ore è intervenuto per fare il punto della situazione ed ha fatto una rivelazione che nessuno poteva immaginare.

Daniele Dal Moro, la sua versione della storia: cosa è successo

L’ex gieffino ha scelto di rompere il silenzio sui social prima nel corso di una room di Twitter. In occasione di questo confronto con i fan della coppia e tutti gli utenti social presenti ha fatto alcune precisazioni. Prima ha raccontato di una gelosia eccessiva della Marzoli che gli avrebbe impedito anche di incontrare Nicole Murgia, ex gieffina della loro edizione.

In un secondo momento ha anche raccontato di aver litigato con Oriana e questo solo perché alcuni giorni fa si è visto a Verona con Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi. In quel frangente la Marzoli avrebbe anche detto al fidanzato: “Mi sento umiliata”. La storia però non è finita qui perché questa notte Dal Moro ha rivelato altro.

La versione di Daniele (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Oriana Marzoli, la rivelazione di Daniele: a casa con un altro

L’ex gieffino è tornato attivo anche su Instagram e nelle stories ha pubblicato un lungo messaggio che ha dopo poco tempo però rimosso. Nel messaggio in questione Dal Moro ha sottolineato di essere stufo delle minacce e delle fan che seguono ogni suo movimento.

La parte che ha però attirato l’attenzione è questa: La vostra reina dopo la festa di Signorini è andata a casa di Antonino. A quanto pare quindi la Marzoli si sarebbe recata a casa di Spinalbese senza Dal Moro. Senza dubbio si tratta di un gesto che ha scatenato un terremoto visto che tra Oriana e Antonino in casa vi è stato un rapporto fisico. Una storia quindi complicata e che rischia di non essere finita qui.