Home » “Gli do fuoco”: frase shock all’Isola dei Famosi, naufraga a rischio espulsione immediata [VIDEO]

“Gli do fuoco”: frase shock all’Isola dei Famosi, naufraga a rischio espulsione immediata [VIDEO]

Isola dei Famosi
Espulsione all’Isola dei Famosi (Fonte sito Isola) – novanews.it

Il cast dell’Isola dei Famosi rischia di ritrovarsi al centro di una nuova bufera: la frase shock e il rischio espulsione.

Clima particolarmente agitato tra gli attuali concorrenti dell’Isola dei Famosi. Complice la carenza di cibo e con la finale sempre più vicina, i naufraghi sono soliti ormai giornalmente lasciarsi andare a scontri anche particolarmente accesi.

Una consuetudine che si è ripetuta non solo in questi giorni ma anche in occasione dell’ultima puntata andata in onda in diretta. Una tensione che ha portato anche una naufraga a commettere un errore madornale e che adesso potrebbe costare caro.

Una concorrente si è infatti lasciata andare ad una frase shock e che adesso la produzione potrebbe punire severamente.

Isola dei Famosi, alta tensione tra i concorrenti: naufraga fuori controllo

Nel corso dell’ultima puntata del reality andata in onda in prima serata, Ilary Blasi ha deciso di fare il punto sugli scontri andati in scena tra i naufraghi negli ultimi giorni. In tal senso due concorrenti si sono rivelati essere dei grandi protagonisti: da un lato Andrea Lo Cicero e dall’altro Nathaly Caldonazzo. I due naufraghi si sono scontrati con diversi loro compagni di avventura e non solo.

La regia ha infatti mandato in onda uno scontro particolarmente acceso andato in scena anche tra di loro. Tra Lo Cicero e la Caldonazzo sono volate accuse gravissime sia sul piano professionale che privato e non è finita lì. Durante la puntata vi è stato un ulteriore sviluppo e questa volta si tratta di una frase shock della naufraga.

Guai per Nathaly Caldonazzo (Fonte sito Isola) – novanews.it

Nathaly Caldonazzo, la frase shock in diretta: rischia grosso

Come di consueto, durante l’appuntamento in prima serata i naufraghi sono stati chiamati in confessionale per fare la loro nomination. Quando è arrivata la Caldonazzo nessuno ha avuto dubbi sul nome che avrebbe fatto ma il pubblico si è comunque detto stupito e questo a causa delle parole della naufraga. La showgirl dopo aver fatto il nome di Lo Cicero ha da regolamento bruciato la carta col suo nome. Nel farlo si è però lasciata sfuggire un secco: Gli do fuoco molto volentieri.

Se in un primo momento la frase è passata quasi inosservata, in queste ore la situazione è precipitata. Le immagini da tempo stanno facendo il giro dei social con gli utenti particolarmente indignati. Visto quanto accaduto sul finale del GF Vip, adesso per la Caldonazzo c’è il rischio di finire fuori dai giochi immediatamente e senza possibilità di appello.