Home » Nicole Santinelli, anello di fidanzamento da parte di Carlo Alberto: le sue parole spiazzano tutti

Nicole Santinelli, anello di fidanzamento da parte di Carlo Alberto: le sue parole spiazzano tutti

Nicole Santinelli
Nicole Santinelli spiazzata (Fonte Witty) – novanews.it

L’ex corteggiatore Carlo Alberto ha rilasciato alcune dichiarazioni spiazzanti: un anello per Nicole Santinelli.

Da ormai alcuni giorni è tornata a far discutere anche l’ex tronista Nicole Santinelli. L’ex protagonista di Uomini e Donne è finita al centro della bufera dopo la decisione di mettere fine alla sua storia con Carlo Alberto ossia il ragazzo scelto durante il dating show.

Dopo l’annuncio dato dal ragazzo in lacrime durante una diretta Instagram, tra i due sono volate accuse. In questa discussione si è poi ritrovato coinvolto anche Andrea, la non scelta della tronista. Il noto osteopata è intervenuto per chiamarsi fuori e scatenare nuove polemiche.

Adesso però Carlo Alberto ha scelto di intervenire di nuovo per fare il punto della situazione ed ha fatto una inaspettata rivelazione.

Nicole Santinelli, la sua storia con Carlo: il finale shock

Dopo le lacrime di Carlo Alberto in diretta, l’ex tronista è tornata sui social per prendersi la responsabilità della sua decisione difficile ma inevitabile. La Santinelli ha poi fatto ulteriori chiarimenti lasciando intendere però come una volta fuori dal programma si sia ritrovata a dover fare i conti con una persona diversa. Parole che non sono piaciute all’ex corteggiatore che ha fatto ritorno sui social.

L’ex corteggiatore ha deciso di rispondere per le rime alla ex sottolineando di aver fatto tre gesti molto importanti nei suoi confronti. Tra questi uno in particolare non è passato inosservato in quanto nelle sue parole sembrerebbe esserci un chiaro riferimento ad un anello ma vediamo nel dettaglio.

Il gesto di Carlo Alberto (Fonte Witty) – novanews.it

Carlo Alberto, tre gesti per Nicole: le sue parole

Il portale IsaeChia ha riportato alcune dichiarazioni dell’ex tronista che ha rivelato: “Avevo pianificato di presentarle le persone più care ma non è stato possibile per l’alluvione. Poi ho fatto il classico gesto che si fa in occasione del fidanzamento. Cioè quel gesto simbolico che sappiamo tutti. Infine, avevo manifestato a lei che mi sarei spostato a Roma, avrei spostato anche la sede del mio lavoro”.

Stando alle parole dell’ex corteggiatore quindi le intenzioni dei due erano serie. In merito al riferimento fatto al simbolo del fidanzamento, tutto fa pensare ad un anello che Carlo potrebbe aver regalato a Nicole ma che nessuno ha mai visto. Non è chiaro nemmeno se questo anello sia stato consegnato in tempo o se rimasto a casa dell’ex corteggiatore. Una situazione in realtà poco chiara sotto tutti i punti di vista e che adesso potrebbe essere chiarita nello studio del format.