Home » Daniele Dal Moro, il commento sui social non passa inosservato: uno sfregio contro Oriana

Daniele Dal Moro, il commento sui social non passa inosservato: uno sfregio contro Oriana

Daniele Dal Moro
Il gesto di Daniele Dal Moro (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Un movimento social di Daniele Dal Moro non è passato inosservato ed è parso a tutti uno sfregio contro Oriana Marzoli.

Da giorni ormai il nome di Daniele Dal Moro è tornato al centro del gossip a quasi due mesi dalla fine del Grande Fratello Vip. L’ex gieffino sta facendo discutere a causa della fine della sua storia con Oriana Marzoli, conosciuta nella casa più spiata d’Italia.

I due si stanno letteralmente “facendo la guerra” sui social con commenti al veleno, vere e proprie frecciatine ed accuse shock. L’ormai ex coppia sembra quindi distante e la stessa Oriana in queste ore è tornata a Madrid per questioni di lavoro mentre lui si trova a Verona.

Una situazione già complicata quindi che rischia però di peggiorare e questa volta a causa di un movimento social dell’ex gieffino che non è passato inosservato.

Daniele Dal Moro, la fine della sua storia con Oriana: volano stracci

I due ormai ex fidanzati da giorni si lanciano frecciatine sui social e si accusano a vicenda della decisione di mettere fine alla loro storia. Inoltre, Oriana dal canto suo ha accusato l’ex di non aver accettato di convivere con lei ma di averle suggerito di trasferirsi a Milano. Daniele invece ha sottolineato di aver sopportato per giorni l’eccessiva gelosia della Marzoli che intanto avrebbe anche trascorso una serata a casa dell’ex Antonino Spinalbese.

Una situazione quindi complicata con l’infleuncer che ha anche deciso di bloccare l’ex sui social ed eliminare tutte le foto dal profilo. Il gesto di sfregio però adesso potrebbe averlo messo in atto proprio l’imprenditore veronese tornato sui social per Nikita Pelizon.

Nikita tra gli Oriele (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Oriana Marzoli, il gesto di Daniele per Nikita: la segnalazione

Da qualche ora sta facendo il giro dei social uno screen con il commento di un utente che sotto un post di Daniele ha sottolineato: Dani vogliamo vedere la luce nei tuoi occhi come quando passavi la giornata in piscina con Nikita. Recupera i rapporti veri e genuini. Torna a dedicare il tempo alle persone che ti vogliono bene e ti stimano in primis come persona e poi come personaggio pubblico”.

Daniele dal canto suo ha commentato con due mani unite a formare un cuore. Un gesto che è parso a tutti come una conferma della sua intenzione di recuperare il rapporto con Nikita in parte andato perso proprio per l’astio della Marzoli nei confronti della modella triestina. Chissà quindi adesso come prenderà tutto questo Oriana e se arriverà da parte sua l’ennesima stoccata.