Home » Simone Antolini, la verità sull’intimità all’Isola: “È venuto a guardarci” | Un naufrago colto in flagrante

Simone Antolini, la verità sull’intimità all’Isola: “È venuto a guardarci” | Un naufrago colto in flagrante

Simone Antolini
La rivelazione di Simone Antolini (Fonte sito Isola) – novanews.it

L’ex naufrago Simone Antolini ha scelto di fare alcune precisazioni sulle sue effusioni all’Isola con il compagno Cecchi Paone.

L’esperienza di Simone Antolini all’Isola dei Famosi si è rivelata essere particolarmente breve ma senza dubbio intensa. Il giovane ha fatto il suo arrivo in Honduras con il suo compagno Alessandro Cecchi Paone ed insieme hanno poi deciso di abbandonare il gioco per motivi di salute.

Durante le poche puntate che hanno visto coinvolta la coppia si è discusso spesso del loro amore e del loro rapporto che ha sempre attirato numerose critiche soprattutto per la grande differenza di età. La vera e propria clamorosa rivelazione sui due è però arrivata dopo la fine della loro esperienza e non si tratta solo della figlia di Antolini.

La coppia è infatti finita al centro di alcune indiscrezioni sulla loro intimità in Honduras e Simone ha deciso di fare una precisazione.

Isola dei Famosi, la rivelazione su Simone ed Alessandro: i dettagli

Alcuni giorni fa, l’ex naufrago Paolo Noise ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’addio al format. Nel farlo ha fatto anche alcune rivelazioni e tra queste quelle relative al rapporto tra Simone e Alessandro. Il noto conduttore radiofonico ha raccontato di quante volte i due sono stati insieme fisicamente ed ha anche rivelato di come una volta siano stati beccati da Christopher Leoni che si sarebbe poi lamentato.

Una versione della storia che ha scatenato il gossip ed infiammato gli appassionati del reality. Allo stesso tempo questo racconto ha innescato anche la reazione dei diretti interessati e soprattutto quella di Simone Antolini che ha deciso di fare una piccola precisazione con insinuazione su Leoni.

L’insinuazione su Christopher Leoni (Fonte sito Isola) – novanews.it

Simone Antolini, le parole su Christopher Leoni: come sono andate le cose

Alessandro e Simone hanno di recente parlato ai microfoni del GF Vip Party ed hanno confermato la loro intimità sull’Isola. Come riferisce Isa e Chia la coppia ha voluto però fare una piccola precisazione: “Era puro se**o notturno ma è stata usata male. Innanzitutto non eravamo davanti a tutti ma spostati, stavamo dall’altra parte della spiaggia alle quattro del mattino. Quindi gli occhi erano indiscreti ma discreti cioè Christopher è venuto a guardarci.

Secondo la loro versione della storia, la scoperta del loro ex compagno di gioco non è stata casuale ma voluta nonostante le tante lamentele di Leoni. Una precisazione inaspettata e che adesso potrebbe scatenare a sua volta la reazione dello stesso ex naufrago.