Home » Orietta Berti demolita come opinionista: “Le solite mummie” | Volto noto vuole prendere il suo posto

Orietta Berti demolita come opinionista: “Le solite mummie” | Volto noto vuole prendere il suo posto

Orietta Berti
Orietta Berti demolita (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

L’opinionista Orietta Berti è finita nel mirino di un volto noto pronto a prendere il suo posto al GF Vip: commenti durissimi.

Durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, il conduttore Alfonso Signorini ha scelto di fare un vero e proprio esperimento. Il padrone di casa del noto reality ha scelto infatti di affidare il ruolo di opinionista ad Orietta Berti che mai prima di quel momento si era messa in gioco in queste vesti.

L’esperienza nello studio del reality non si è rivelata essere sempre semplice per lei che più di una volta è finita nel mirino delle critiche del pubblico. Alcune sue frasi e le sue nette prese di posizione hanno scatenato non poche polemiche sui social.

Per questo motivo il suo futuro non è stato ancora deciso ma un volto noto ha definito inadatta la cantante ma soprattutto si è detta pronta a prendere il suo posto.

Orietta Berti, giallo sul ritorno al GF: si candida al suo posto

Subito dopo la finale della settima edizione del GF Vip, il conduttore ha annunciato il ritorno del reality, il suo ma non quello delle opinioniste. Da un lato Sonia Bruganelli ha ammesso di non pensare ad una terza esperienza consecutiva nello studio del reality. Dall’altro invece la Berti che si è detta pronta a rimettersi in gioco ma non è ancora stata presa una decisione definitiva dalla Mediaset.

Per questo motivo un volto noto ha commentato il lavoro di opinionista ed allo stesso tempo ha scelto di candidarsi per la prossima edizione. Nel dettaglio stiamo parlando di Karina Cascella il cui giudizio si è rivelato essere durissimo.

Le parole della Cascella (Fonte Instagram) – novanews.it

Karina Cascella, non solo contro la Berti: tutti bocciati

La nota ex opinionista di Uomini e Donne ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Nuovo Tv. Il portale Isa e Chia ha riportato una parte della sua intervista: I salotti tv? Un cimitero in cui lavorano le solite mummie. La Berti al GF non c’entrava nulla, sembrava avesse sonno. Pupo al posto della Bruganelli? Ma stiamo scherzando? Non sanno fare queste cose”.

Al contrario dei due cantanti, la Cascella si sente invece pronta per questo ruolo ma ha anche svelato perché non viene chiamata:Sono difficile da gestire. Dico ciò che penso e non mi faccio istruire da nessuno. Karina è quindi convinta di avere tutte le carte in regola per essere una infallibile opinionista e chissà se qualcuno ascolterà il suo sottile appello.