Home » “Resto ma ad una condizione”: ultimatum a Maria De Filippi, l’insegnante di Amici ad un passo dall’addio

“Resto ma ad una condizione”: ultimatum a Maria De Filippi, l’insegnante di Amici ad un passo dall’addio

Maria De Filippi
L’ultima chance per Maria De Filippi (Fonte sito Witty) – novanews.it

Una nota ed ormai storica insegnante di Amici ha presentato un vero e proprio ultimatum alla conduttrice Maria De Filippi.

Da pochi giorni si è conclusa una vincente edizione di Amici di Maria De Filippi ma gli occhi di tutti sono già rivolti al futuro. Considerati infatti i dati di ascolto, il talent tornerà in onda anche a settembre con la sua edizione numero ventitré.

Gli autori e la produzione sono già alla ricerca di nuovi talenti sia nella categoria ballo che canto. Allo stesso tempo devono però sciogliere anche i nodi per quanto riguarda gli insegnanti con alcuni che sembrerebbero essere ormai ad un passo dall’addio.

Tra questi anche una nota e storica insegnante che di recente ha rivelato di aver lanciato un ultimatum alla conduttrice.

Amici, tutti gli insegnanti ad un passo dall’addio: il colpo di scena

In vista del prossimo settembre ci sono alcune importanti decisioni da prendere per quanto riguarda gli insegnanti della scuola. Nella categoria danza c’è il nome di Raimondo Todaro che sembrerebbe essere ormai in uscita e questo a causa di alcune divergenze con la stessa conduttrice Maria De Filippi. In merito invece alla categoria canto vi sono due professori a rischio.

Il primo nome è quello di Lorella Cuccarini che dopo tre anni potrebbe lasciare il talent e questo anche perché corteggiata dalla Rai. In aggiunta vi è però anche il profilo di Arisa che sembrava essere in uscita ma in queste ore ha rivelato di aver presentato una richiesta ufficiale al talent per poter proseguire in questa avventura.

Il caso Arisa (Foto ANSA) – novanews.it

Arisa, l’annuncio che spiazza tutti: le sue parole

La nota artista italiana ha di recente rilasciato alcune nuove dichiarazioni nel corso di una sua intervista al settimanale Diva e Donna. Il portale ilvicolodelleNews ha riportato uno stralcio di questa intervista e che ha come focus proprio la prossima edizione del noto talent. In merito ad un suo ritorno, la cantante ha rivelato: Sto aspettando di parlare con loro perché bisogna che troviamo una modalità per collaborare. Se mi vogliono ancora devono fare in modo che io possa fare anche le mie cose. Adoro stare nel talent però la mia vita non si può fermare lì”.

Arisa non ha quindi escluso a priori un ritorno e non sembrerebbe aver quindi ricevuto alcuna richiesta dalla concorrenza. Il suo unico interesse è quello di poter lavorare ad Amici senza togliere però spazio e tempo alla sua musica ed a tutti gli impegni in tal senso.