Home » Grande imbarazzo per Edoardo Tavassi, la reazione di Micol in camera da letto: “Si è messa a ridere”

Grande imbarazzo per Edoardo Tavassi, la reazione di Micol in camera da letto: “Si è messa a ridere”

Edoardo Tavassi
Il retroscena su Micol e Edoardo (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Edoardo Tavassi ha rivelato di un episodio imbarazzante che lo ha visto protagonista a letto con la fidanzata Micol.

Da quasi due mesi è terminata anche la settima edizione del Grande Fratello Vip, vinta dalla modella Nikita Pelizon. Nella casa più spiata d’Italia sono nate anche alcune storie d’amore e tra queste quella di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.

Dopo un inizio complicato, i due hanno trovato il loro equilibrio prima in casa e poi una volta terminato il reality. In queste settimane si sono infatti visti più volte sia a Roma che a Milano. Inoltre sui social si mostrano sempre sereni ma soprattutto molto innamorati.

Una volta però spente le telecamere i due si sono ritrovati anche a vivere un momento imbarazzante ed è stato proprio Tavassi a raccontare come sono andate le cose.

Edoardo Tavassi, la sua storia con Micol: grande imbarazzo

I primi giorni dopo il reality, Edoardo e Micol li hanno trascorsi a Roma per trovare il loro equilibrio e la loro intimità. In queste settimane poi i due hanno fatto avanti e dietro tra la capitale e Milano dove vive da tempo proprio l’ex gieffina. La coppia ha anche annunciato di avere progetti importanti in comune da raggiungere e tra questi anche quello di una convivenza proprio in quel di Roma.

Di recente hanno inoltre rilasciato a tal proposito nuove dichiarazioni ed hanno parlato proprio di come si sono trovati a casa insieme una volta spente le telecamere. In merito Tavassi ha raccontato di un dettaglio imbarazzante andato in scena in camera da letto.

Il racconto di Edoardo su Micol (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Micol Incorvaia, la sua reazione in camera da letto: i dettagli

Come riportato da Biccy, la coppia degli “Incorvassi” ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del programma radiofonico Turchesando. Micol ha fatto alcune rivelazioni sulla loro intimità: La nostra prima volta? Fuori dalla casa ovviamente. Dentro la casa erano tentativi goffi e ci siamo quasi fatti squalificare per questo. Le cose fuori dalla casa in tal senso si sono quindi senza dubbio semplificate anche se i due sono incappati in un momento imbarazzante.

Tavassi parlando della convivenza ha infatti rivelato: “È la prova del nove. Abbiamo già fatto una prova al Grande Fratello però è diverso, questa è la vita reale. Io la faccio ridere sempre, anche in camera da letto. Mi sono tolto il pigiama e si è messa a ridere. A quanto pare quindi l’intimità tra i due è migliorata ma allo stesso tempo sono ancora quelli che il pubblico ha imparato ad amare durante il reality.