Home » Disastro dopo il GF Vip, l’avvertimento al noto gieffino: “Partiranno denunce” | Rischia di finire in tribunale

Disastro dopo il GF Vip, l’avvertimento al noto gieffino: “Partiranno denunce” | Rischia di finire in tribunale

GF Vip
Ex gieffino nei guai (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Brutte notizie per un noto ex concorrente del GF Vip che adesso rischia di finire in tribunale: l’ultimo avvertimento.

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip è andata in onda fino a poco più di due mesi fa. Da quel momento in poi, alcuni ex gieffini si sono ritrovati a fare i conti con grandi cambiamenti non solo dal punto di vista professionale ma anche privato.

Un caso in particolare sono ormai diverse settimane che fa discutere e vede come protagonista l’ex tronista Luca Salatino. Il noto cuoco ha di recente intrapreso una nuova avventura a livello professionale che rischia però di essere oscurata da una denuncia.

Una sua vecchia ed importante conoscenza è infatti tornata sui social per fare una rivelazione e per lanciare un vero e proprio ultimatum al diretto interessato.

GF Vip, il caso Luca Salatino: è precipitato tutto in pochi mesi

L’avventura di Salatino nella casa più spiata d’Italia non si è rivelata essere semplice. L’ex tronista ad un certo punto si è infatti visto costretto ad abbandonare la casa e questo a causa di una forte malinconia nei confronti della fidanzata Soraia Ceruti. Dopo la fine del reality la coppia è andata a convivere ma dopo poche settimane è finito anche questo idillio ed i due si sono lasciati.

Una decisione arrivata tra le polemiche e soprattutto tra presunte voci di tradimento da parte della Ceruti che ha però smentito categoricamente tutte le ipotesi. Questa situazione adesso rischia però di non finire qui a causa di un commento dell’ex corteggiatrice sui social.

Le ultime su Luca e Soraia (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Luca Salatino, il commento di Soraia sui social: scoppia il caso

L’esperto di gossip Amedeo Venza ha pubblicato uno screen su Instagram in cui si legge un commento della Ceruti ad un post social. L’ex corteggiatrice ha prima rivelato: “Se raccontassi certe cose, mi creda che potrebbe rimanere dispiaciuta e mi darebbe dei consigli da mamma. Ho conversazioni e chat da brividi. Un uomo ferito è capace di tutto. Nello stesso commento si legge poi un vero e proprio ultimatum: Da quello che leggo mi ha diffamato…partiranno denunce.

Soraia dopo aver quindi usato i social per difendersi dalle accuse sia di Luca che degli utenti, adesso è quindi decisa ad approfondire la questione ma questa volta nelle sedi opportune. Una situazione che adesso potrebbe portare i due ex fidanzati a fare i conti con un tribunale e con la decisione di un giudice.