Home » Selvaggia Lucarelli, arriva il passo indietro clamoroso: “Non è stata confermata” | Caos a Ballando

Selvaggia Lucarelli, arriva il passo indietro clamoroso: “Non è stata confermata” | Caos a Ballando

Selvaggia Lucarelli
Mancata conferma per Selvaggia Lucarelli (Fonte RaiPlay) – novanews.it

Colpo di scena per la giurata Selvaggia Lucarelli in vista della prossima edizione di Ballando con le Stelle: il passo indietro.

Selvaggia Lucarelli è tornata al centro della bufera in queste ore ed ancora una volta a causa della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Da mesi si discute di una sua possibile uscita di scena che la stessa giornalista ha rispedito al mittente alcuni giorni fa.

Il suo ritorno nel noto format di casa Rai sembrava quindi essere una cosa fatta o almeno fino a poche ore fa. Di recente infatti la conduttrice Milly Carlucci ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni sulla prossima edizione del format e le sue parole sembrano raccontare una versione completamente diversa.

La padrona di casa del noto show del sabato sera ha infatti sottolineato come non sia stata ancora presa alcuna decisione ma vediamo nel dettaglio.

Selvaggia Lucarelli, la sua versione su Ballando: arriva la smentita di Milly

Alcune settimane fa, gli addetti ai lavori hanno ipotizzato una clamorosa esclusione di Selvaggia da Ballando. Attraverso le pagine del settimanale Chi, la stessa giornalista ha invece rivelato:Prossimamente vedrò la Carlucci ma sono stata confermata quando ancora andavamo in onda la scorsa stagione. Parole che adesso però potrebbero trasformarsi in una grande bugia.

Milly Carlucci di recente è stata infatti ospite di Da Noi a Ruota Libera ed ha parlato anche della prossima edizione di Ballando con le Stelle. La conduttrice in merito ha rivelato di non aver ancora fatto alcuna scelta per quanto riguarda i ballerini e di non aver ancora preso decisioni sulla giuria.

La giuria di Ballando (Foto ANSA) – novanews.it

Milly Carlucci, la stoccata alla Lucarelli: cosa ha deciso di fare

Il portale Biccy ha riportato alcune delle dichiarazioni di Milly che al noto format di Rai 1 ha raccontato:Sono stati fatti vari nomi ma la giuria non è stata confermata. Non è stata confermata perché ci stiamo occupando del cast del programma. Poi più avanti si parlerà di giuria, a settembre. Questa è una cosa di cui ci occuperemo più avanti.

Secondo questa versione dei fatti quindi non ci sarebbe stata alcuna conferma di Selvaggia mesi fa. Allo stesso tempo le parole della Carlucci mettono in bilico non solo la posizione della giornalista ma anche quella dei giudici Carolyn Smith, Guglielmo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Tutte questioni che però saranno affrontate a quanto pare solo dopo l’estate e senza dubbio anche in base alle eventuali alternative a disposizione.