Alfonso Signorini, la trattativa non è andata come sperava: “Ha declinato l’invito” | Chi non arriverà al GF
Brutte notizie per il conduttore Alfonso Signorini che sperava di portare un volto noto nella casa del GF: invito rifiutato.
Il prossimo mese di settembre tornerà in onda il Grande Fratello con una nuova edizione diversa da quelle che la rete ha trasmesso negli ultimi anni. Come confermato dallo stesso Alfonso Signorini ci saranno importanti novità nella durata e nel cast.
Il reality durerà molto meno ma soprattutto i concorrenti dopo tanti anni non saranno solo volti noti. Ci saranno infatti sia nomi che il pubblico conosce bene, sia sconosciuti ma con una storia importante alle spalle e che vale la pena di raccontare.
Mentre sono in corso i casting in giro per l’Italia, il conduttore ha fatto qualche tentativo e tra questi uno che però non è finito come sperava.
Grande Fratello, grandi novità in arrivo: il tentativo di Signorini
Per quanto quindi riguarda i volti sconosciuti, ci sono ancora alcuni casting in programma in giro per l’Italia. Gli autori stanno ancora valutando quali sono i profili giusti per la prossima edizione del reality. Per quanto invece concerne i volti noti è lo stesso Signorini che si è deciso a scendere in campo per fare alcuni tentativi tra diversi profili considerati adatti.
In tal senso di recente è arrivata una clamorosa indiscrezione secondo la quale il conduttore si sarebbe impegnato in prima persona per convincere un volto amato dal pubblico. Il vip in questione ossia Edoardo Franco avrebbe però dal canto suo declinato l’invito ma vediamo nei dettagli quanto accaduto e il motivo dietro la sua decisione.
Edoardo Franco, la proposta di Signorini: il suo rifiuto
L’esperto di gossip Amedeo Venza ha rilasciato di recente una clamorosa rivelazione sulla prossima edizione del noto reality di casa Mediaset. Secondo le sue fonti il conduttore si sarebbe messo in contatto con Edoardo Franco, il vincitore dell’ultima edizione andata in onda di Masterchef, per averlo nella casa del GF Vip in vista della prossima edizione. Un volto amatissimo e dagli autori considerato quindi una mossa vincente.
Dal canto suo però Franco avrebbe a quanto pare declinato l’invito del conduttore e della produzione del format. Il motivo? La sua intenzione è quella di concentrarsi sulla sua passione ossia quella per la cucina e di farne un lavoro a tutti gli effetti. Un rifiuto quindi anche se non è dato sapere se netto o se Signorini proverà ancora un nuovo affondo in vista delle prossime settimane.