Home » Antonella Fiordelisi, il suo ex rompe il silenzio: “Ecco perché mi ha denunciato” | Viene fuori tutta la verità

Antonella Fiordelisi, il suo ex rompe il silenzio: “Ecco perché mi ha denunciato” | Viene fuori tutta la verità

Antonella Fiordelisi
La denuncia di Antonella Fiordelisi (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Un noto ex fidanzato di Antonella Fiordelisi ha finalmente raccontato la sua versione della storia dopo la denuncia ai suoi danni.

Il percorso di Antonella Fiordelisi nella casa del GF Vip non è stato senza dubbio sereno e tranquillo sempre. L’ex spadaccina salernitana è finita spesso al centro di confronti e scontri infuocati con alcuni suoi compagni di gioco. Inoltre, in casa e tra il pubblico del reality ha fatto discutere anche la sua storia con Edoardo Donnamaria.

In tal senso non è stato di certo di aiuto l’ingresso in casa e le parole di un suo noto ex fidanzato. Questi ha prima costretto la gieffina a fare i conti con alcuni dubbi e poi ha spinto la famiglia di Antonella a denunciarlo per stalking.

Una gravissima accusa che lo accompagna da mesi ma di cui Gianluca ha finalmente deciso di liberarsi rivelando come davvero sono andate le cose.

Antonella Fiordelisi, le polemiche legate al suo ex: il punto

Prima di fare il suo ingresso in casa ed innamorarsi di Edoardo Donnamaria, la gieffina ha raccontato di aver chiuso la storia con un suo storico ex ossia Gianluca Benincasa. Una storia particolare ed importante per lei perché prima erano amici e poi si sono innamorati. Quando poi Antonella ha baciato Edoardo, il suo ex è arrivato in casa per ricordare i sentimenti che mesi prima li tenevano uniti.

Antonella è andata poi avanti con la sua storia mentre per Gianluca le cose si sono complicate. Il GF ha infatti chiesto al noto imprenditore di entrare in casa come ospite ed in qualità di ex di Antonella. Un accordo che i due sembravano aver trovato fino però alla denuncia per stalking arrivata dalla famiglia della Fiordelisi verso Benincasa.

La versione di Gianluca Benincasa (Fonte Instagram) – novanews.it

Gianluca Benincasa, la verità sulla denuncia: come sono andate le cose

La denuncia non ha permesso a Gianluca di fare il suo ingresso al GF ma soprattutto ha scatenato gran parte dell’opinione pubblica contro di lui. Proprio di recente ed in occasione di una room su Twitter, Benincasa ha voluto chiarire: Non sono una stalker. L’esposto fu fatto solo per non farmi entrare nella casa del GF e non rovinare il percorso della figlia. Non avete prove contro di me, non conoscete la verità”.

Secondo Gianluca quindi la denuncia da parte della famiglia è arrivata solo per non permettergli di raccontare in prima serata la sua versione della storia. Stando infatti a quanto dichiarato da Gianluca, la sua storia con Antonella era ancora in piedi quando lei ha fatto il suo ingresso nel reality.