Barbara D’Urso, possibile accordo con la concorrenza: “Da noi è la benvenuta” | Invito ufficiale
La conduttrice Barbara D’Urso dopo l’addio alla Mediaset potrebbe andare alla concorrenza: arriva l’invito ufficiale.
Il nome di Barbara D’Urso è senza dubbio al centro dell’attenzione in questi giorni. La nota conduttrice è infatti finita fuori dalla futura programmazione di casa Mediaset. Lo storico e noto volto non sarà infatti al timone della prossima edizione di Pomeriggio 5 ed a quanto pare per lei sembrerebbe non essere in arrivo alcuna ulteriore occasione.
Lo confermano non solo le parole di Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti della prossima stagione ma anche quelle della conduttrice. La D’Urso si è tolta qualche “sassolino dalla scarpa” con delle rivelazioni che hanno fatto molto rumore.
Quanto sta succedendo in queste ore ha spinto verso una clamorosa ipotesi circa un possibile arrivo della conduttrice alla concorrenza ma vediamo cosa sta succedendo.
Mediaset, l’addio di Barbara D’Urso: cosa sta per succedere
Nel corso di una recente intervista a La Repubblica, la nota conduttrice ha rivelato di essere stata fatta fuori all’improvviso dalla rete e di non aver quindi concordato questa decisione con la Mediaset. Inoltre la D’Urso ha sottolineato di trovare inaccettabile la motivazione data e relativa quindi alla presenza massiccia di trash nei suoi programmi.
Dal canto suo Berlusconi si è deciso ad intervenire ed ha chiarito di aver preso questa decisione a seguito di alcune richieste della conduttrice. Secondo la sua versione la D’Urso si sarebbe presentata con la richiesta di un progetto in prima serata che però i vertici non le hanno trovato e garantito. Un botta e risposta che ha attirato l’attenzione anche di una nota conduttrice della Rai ossia Francesca Fagnani ma vediamo cosa è accaduto.
Rai, l’invito alla D’Urso: le parole della Fagnani
Il botta e risposta tra la D’Urso e Berlusconi ha scatenato i social con alcuni utenti che si sono lasciati andare a diverse ed ironiche battute. Una di queste non è però passata inosservata e si tratta di un riferimento ad una possibile ospitata della conduttrice ai microfoni di Belve per affrontare la questione.
Sotto il commento in questione è arrivata la risposta di Francesca Fagnani, conduttrice del noto format di Rai 2, che ha rivelato: “È la benvenuta da sempre, non da ieri“. Queste parole hanno infiammato gli utenti social che non vedono l’ora di vedere le due conduttrici faccia a faccia. Una situazione allo stesso tempo però non semplice visto che la D’Urso ha in realtà ancora un contratto con la Mediaset valido fino a dicembre.