Home » Gian Maria Sainato a pezzi, la terribile scoperta dopo l’Isola: “Non risponde più ai messaggi”

Gian Maria Sainato a pezzi, la terribile scoperta dopo l’Isola: “Non risponde più ai messaggi”

Gianmaria Sainato
La verità di Gianmaria Sainato (Fonte MediasetPlay) – novanews.it

L’ex naufrago Gian Maria Sainato ha rivelato di una brutta sorpresa trovata al suo ritorno dall’Isola dei Famosi.

Durante l’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi, il pubblico ha imparato a conoscere anche Gian Maria Sainato. Il noto blogger si è messo in mostra con il suo carattere fumantino e con delle rivelazioni che hanno lasciato tutti senza parole.

Il suo percorso si è però concluso ad un passo dalla finale dopo la sua decisione di abbandonare il gioco e di non affrontare quindi un nuovo televoto. Una volta tornato a casa, l’ex naufrago ha parlato di alcuni temi caldi dopo il reality e tra questi anche la sua situazione sentimentale. 

In tal senso, l’ex concorrente del noto reality ha rivelato di essersi ritrovato da solo una volta tornato a casa ma vediamo cosa ha dichiarato.

Isola dei Famosi, la situazione sentimentale di Sainato: cosa sappiamo

Durante il suo percorso all’interno del reality, Sainato ha parlato delle sue questioni di cuore e soprattutto ha rivelato di un iniziale interesse per Cristina Scuccia. Tra i due però non si creato alcun legame speciale anche perché l’ex naufraga ha raccontato di aver conosciuto una persona fuori. Le questioni di cuore del naufrago hanno però scatenato anche una piccola polemica a causa di alcune battute considerate omofobe della coppia formata da Noise e Mazzoli.

In merito Sainato ha deciso di fare chiarezza nel corso di un’intervista a FanPage: “All’inizio pensavo di preferire gli uomini ma poi continuavo a provare attrazione per le donne. Oggi mi identifico come pansessuale. L’ex naufrago ha però fatto anche una ulteriore rivelazione in merito ad una brutta scoperta fatta dal punto di vista sentimentale.

La delusione di Sainato (Fonte MediasetPlay) – novanews.it

Gian Maria Sainato, la scoperta shock: lo ha lasciato

Durante la stessa intervista, Sainato ha fatto una ulteriore importante rivelazione per quanto riguarda le questioni di cuore. Nel dettaglio ha raccontato: Frequentavo una persona da tre mesi, abbastanza da farmela desiderare quando sono tornato. Invece non risponde ai messaggi, visualizza ma non risponde. Eppure non ho fatto niente di sbagliato. Forse ha paura del fatto che ogni cosa che dico fa notizia”.

A quanto pare quindi Sainato sperava di trovare una persona ad attenderlo fuori ma questa persona invece sembra decisa a non avere a che fare con lui. Non è dato sapere se si tratta di un volto noto o di un completo sconosciuto. Inoltre non è possibile fare previsioni in merito ad un suo possibile ritorno.