Home » Terremoto a Mediaset, la nota conduttrice a settembre non ci sarà: contratto strappato

Terremoto a Mediaset, la nota conduttrice a settembre non ci sarà: contratto strappato

Mediaset
Rivoluzione in Mediaset (Foto ANSA + screenshot sito Isola) – novanews.it

Prime indiscrezioni sul futuro della rete Mediaset con protagonista una nota conduttrice: a settembre non ci sarà.

In vista della prossima stagione televisiva, in casa della Mediaset ci saranno alcune importanti novità. I dettagli devono ancora essere decisi ma tutto fa pensare a dei clamorosi colpi di scena in arrivo stando anche ad alcune indiscrezioni.

Una in particolare è un vero e proprio colpo a sorpresa perché vede come protagonista una nota ed ormai storica conduttrice della rete. Un volto che rischia di non fare il suo ritorno in vista del prossimo settembre in quanto vicina ad un vero e proprio divorzio.

Una situazione che nessuno poteva immaginare ma dovuta agli ultimi avvenimenti e soprattutto ai risultati. Vediamo di chi si tratta e cosa sta succedendo.

Mediaset, un volto noto ad un passo dall’addio: di chi stiamo parlando

Il destino di numerose conduttrici della nota rete è da diverso tempo in bilico. Qualcuna ha ormai cambiato casa come Alessia Marcuzzi, ormai volto della prima serata Rai. Altre invece proprio nei giorni scorsi hanno confermato il loro ritorno e questo è il caso di Barbara D’Urso che ha salutato il pubblico di Canale 5 confermando un nuovo appuntamento a settembre.

Infine, vi sono quelle conduttrici il cui destino è invece ancora tutto da decifrare ed alcuni nomi sono clamorosi. In queste ore in tal senso è emersa una clamorosa indiscrezione secondo la quale Ilary Blasi potrebbe divorziare dalla Mediaset subito dopo la finale dell’Isola dei Famosi. Vediamo cosa sta accadendo nei dettagli.

Il destino di Ilary Blasi (screenshot sito Isola) – novanews.it

Ilary Blasi, addio alla Mediaset ad un passo: tutti i dettagli

Il quotidiano Libero ha lanciato in queste ore una clamorosa indiscrezione con protagonista la conduttrice e il suo reality. Secondo quanto riferisce, il format non sta collezionando il successo che la rete inizialmente sperava. Inoltre anche questo reality, così come accaduto con il GF Vip, non sembra poter fare a meno delle polemiche. Il reality potrebbe quindi non essere confermato a settembre ma sostituito e forse da una nuova edizione de La Talpa.

Allo stesso tempo anche la Blasi potrebbe non essere confermata e proprio a causa dei risultati e delle polemiche. Si tratta di una decisione delicata e difficile da prendere visto che la collaborazione tra Ilary e la Mediaset dura da oltre 22 anni. La decisione dovrà essere presa subito dopo la finale dell’Isola fissata per il prossimo lunedì 19 giugno e le settimane a seguire saranno quindi cruciali per tutti i diretti interessati.