Home » Scivolone di Chiara Ferragni | Le parole che hanno fatto tremare tutti: da non credere

Scivolone di Chiara Ferragni | Le parole che hanno fatto tremare tutti: da non credere

Chiara Ferragni C'è Posta Per Te
Il web si scaglia contro Chiara Ferragni: per i fan l’ha fatta grossa

Chiara Ferragni finisce nuovamente nella bufera: le parole dell’influencer spiazzano il web, per i fan ha decisamente esagerato.

Nelle scorse ore il web ha attaccato duramente le parole di Chiara Ferragni: la moglie di Fedez l’ha combinata grossa. Ma cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Non è di certo la prima volta che Chiara Ferragni deve fare i conti con l’ira del web, infatti in più di un’occasione si è vista protagonista di alcune vicende che hanno destato un certo clamore. Lei e suo marito Fedez si trovano spesso a doversi difendere a causa di alcune accuse che i social muovono contro di loro. In primis vengono spesso criticati per come si comportano nei confronti dei loro figli, in altre occasioni abbiamo visto alcuni hater prendersela con Chiara per via del suo abbigliamento.

Infatti, alcuni suoi seguaci sostengono che una madre non dovrebbe indossare abiti scollati o fare foto in intimo. In ogni modo sia lei che suo marito si sono sempre difesi con ironia, senza mai cadere nella volgarità. Ora i Ferragnez sono nuovamente ricaduti al centro di una grossa bufera sul web. Questa volta però il motivo vi farà ancora più divertire, infatti la coppia è finita nelle polemiche a causa di C’è Posta Per Te. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

Chiara Ferragni fa arrabbiare i fan di C’è Posta Per Te: ecco perché

Sabato 7 gennaio è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di C’è Posta Per Te. Ancora una volt Maria De Filippi ha raccontato le storie dei protagonisti toccando il cuore di tutti i telespettatori. Ma a sorprendere il web è stato un altro fatto, infatti durante la messa in onda, Chiara e Fedez hanno commentato le vicende più eclatanti della trasmissione. I fan non si aspettavano di certo che i due invece che uscire e divertirsi stessero a casa di sabato sera a guardare il programma della De Filippi. Ma non solo, la coppia si è anche divertita a commentare sui social, per tutta la durata del programma, i protagonisti che sono passati nello studio di Maria.

Chiara Ferragni C'è Posta Per Te
Chiara Ferragni nella bufera dopo il commento su C’è Posta Per Te: ecco cosa ha detto

Tutto molto entusiasmante se non fosse che ad un certo punto una farse pronunciata da Chiara avrebbe acceso il putiferio sul web. “Per noi lui è la tossicità fatta a persona” ha esclamato la Ferragni riferendosi a Stefano, uno dei protagonisti di C’è Posta Per Te. Alcuni fan non avrebbero apprezzato le sue parole confermando che essendo un influencer di successo potrebbe influenzare moltissime persone e dare il via al cyberbullismo. Questo è solo uno dei tweet che sta circolando in rete: “Chiara Ferragni definisce “uomo tossico” una persona vista 20 minuti a #CePostaPerTe, sulla base di atteggiamenti o racconti parziali. Lei che fa i discorsi su cyberbullismo, su maleducazione in rete, sulle critiche costruttive… Lei che influenza migliaia di persone”. Per il momento la coppia non ha ancora commentato l’accaduto. Voi cosa ne pensate?