Home » Sophie Codegoni, gravidanza misteriosa: “Io non so cosa succederà”, fan in tilt

Sophie Codegoni, gravidanza misteriosa: “Io non so cosa succederà”, fan in tilt

Sophie Codegoni gravidanza
Sophie Codegoni e il mistero sulla gravidanza: ecco perché non lo vuole sapere

Sophie Codegoni risponde alle curiosità dei fan, ma la domanda sulla gravidanza desta un certo scandalo sul web. Ecco cosa ha ammesso.

Nelle scorse ore, Sophie Codegoni ha deciso di dire tutta la verità sulle sue condizioni attuali: nessuno si aspettava che potesse avere questo pensiero sulla gravidanza. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Sophie Codegoni è nota a tutti per aver partecipato come tronista a Uomini e Donne, purtroppo, all’epoca la sua esperienza non si concluse nel migliore dei modi. Infatti, dopo appena qualche settimana dalla sua scelta, lei e Matteo Ranieri si lasciarono definitivamente. Inizialmente, molti fan del dating show non avevano una buona opinione sulla giovane, al contrario pensavano che avesse partecipato solo per avere visibilità. Ma inaspettatamente si dovettero ricredere vedendola nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Proprio all’interno della casa, dimostrò di avere un’incredibile sensibilità e di essere una ragazza di cuore.

Inoltre, la sua storia con Alessandro Basciano conquistò tutti, tant’è che oggi sono entusiasti di vederli ancora innamorati e sopratutto in attesa della loro primo figlia. Proprio nelle scorse ore, Sophie è tornata sui social per rispondere ad alcune curiosità dei suoi fan tramite il box domande su Instagram. Alcuni suoi followers sono rimasti sorpresi nel sentire la risposta data dalla Codegoni in merito alla gravidanza. Nessuno se lo aspettava, siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Sophie Codegoni svela il dettaglio sulla gravidanza: nessuno lo sapeva

Inizialmente, la storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non convinse al 100% i telespettatori, ma con il passare dei giorni si dovettero ricredere. Oggi i due, oltre a stare ancora insieme, hanno annunciato con gioia di essere in attesa della loro prima figlia.

L’annuncio della gravidanza è stato fatto sui social mentre la rivelazione del sesso è stata mandata in onda da Verissimo, proprio qui i due hanno ammesso di essere felicissimi per l’arrivo del bebè. Ma qualche ora fa, i fan della coppia sono stati sorpresi nel sentire le parole di Sophie riguardo alla sua prima gravidanza.

Sophie Codegoni gravidanza
Sophie Codegoni svela il dettaglio sulla gravidanza: nessuno lo sapeva

La giovane è tornata sui social per rispondere ad alcune curiosità dei suoi followers, infatti si è vista il box su Ig pieno di domande riguardanti la sua gravidanza. In molti le hanno domandato come stesse andando e soprattutto se avesse preso qualche kg in questo periodo. L’ex tronista, inaspettatamente, ha ammesso di non voler sapere quanto e se fosse ingrassata, infatti ha esclamato “La bilancia non è mai stata mia amica“.

Motivo per cui ha chiesto alla nutrizionista di non dirle quanto fosse il suo peso attuale. I fan hanno reagito molto bene alle sue parole, tant’è che in molti hanno evidenziato la maturità delle suo pensiero.

Ecco il video che sta impazzando sul web:

Voi cosa ne pensate?