Home » Avete mai visto l’ultima ‘moglie’ di Berlusconi? Da togliere il fiato

Avete mai visto l’ultima ‘moglie’ di Berlusconi? Da togliere il fiato

Silvio Berlusconi 'moglie' Marta
Silvio Berlusconi avete mai visto la sua prima ‘moglie’? La sua bellezza vi sconvolgerà

Silvio Berlusconi, la sua prima ‘moglie’ vi lascerà a bocca aperta: l’avete mai vista? È di una bellezza sconvolgente. Scopriamo chi è.

Se pensate di conoscere tutti i segreti di Silvio Berlusconi, dovete assolutamente vedere chi è la sua prima ‘moglie’. Da non credere, la sua bellezza ci sconvolgerà. Vediamo insieme tutti i dettagli sul suo conto.

Silvio Berlusconi è sicuramente uno dei volti più conosciuti al mondo, in pochi però conoscono i dettagli della sua vita sentimentale. Il Premier è spesso finito al centro de riflettori a causa dei suoi presunti flirt, ma ora ha finalmente trovato l’amore accanto ad una bellissima donna. Il suo nome è Marta Fascina ed è molto più giovane del Cavaliere, infatti contano ben 54 anni di differenza. I due recentemente sono tornati a far parlare di se a causa di un video in cui sono state celebrate le nozze non ufficiali. Il tutto è accaduto lo scorso 19 marzo in cui i due innamorati hanno voluto giurarsi amore di fronte agli affetti più cari. All’evento hanno assistito anche Matteo Salvini e Vittorio Sgarbi.

In quell’occasione, Berlusconi ha voluto ribadire il suo sentimento nei confronti di Marta: “Il rapporto di amore e stima e di rispetto che mi lega alla signora Marta Fascina è così profondo e solido che non c’è alcun bisogno di formalizzarlo con un matrimonio“. Quindi nonostante non si sia trattato di un vero e proprio matrimonio, per i due e come se lo fosse stato. Sulla Fascino non si hanno moltissime informazioni, ma grazie ad alcune indiscrezioni siamo riusciti a recuperare i dettagli più eclatanti sul suo conto. Siete curiosi di scoprirli tutti? Vediamoli insieme.

Ecco chi è la bellissima compagna di Silvio Berlusconi

Marta Fascina e Silvio Berlusconi sono legati da diversi anni, i due si sono conosciuti nel 2020 e ancora oggi sembrano molto innamorati. Tant’è che il Premier ha voluto dimostrare tutto l’affetto nei confronti della fidanzata celebrando delle nozze non ufficiali di fronte ad amici e parenti. Da quanto sappiamo, la Fascina ha 33 anni ed è originaria della Calabria più precisamente di Porto Salvo. Anche lei fa parte del mondo della politica, infatti è una deputata alla Camera per Forza Italia dal 2018. Ma a lasciare tutti senza parole è stata la grande differenza di età tra i due, infatti si portano ben 54 anni di distanza. Il nome completo della ‘moglie’ di Silvio è Marta Antonia Fascina, nonostante sia nata in Calabria è cresciuta a Portici, in provincia di Napoli. Come dicevamo è entrata in politica nel 2018 quando è stata eletta alla Camera dei Deputati nella lista di Forza Italia.

Silvio Berlusconi 'moglie' Marta
Silvio Berlusconi: eccolo insieme alla fidanzata Marta, è bellissima

Ai tempi la sua entrata nel partito destò un certo clamore, infatti all’epoca nessuno sapeva chi fosse. Tant’è che per diversi anni è stata soprannominata come la “candidata fantasma“. Poi sono iniziati a venire fuori tutti i dettagli sul suo conto, infatti sappiamo che è laureata in Lettere e Filosofia all’Università La Sapienza di Roma e per diversi anni è stata l’addetta alle pubbliche relazioni nell’ufficio stampa del Milan. Probabilmente, grazie a questo lavoro deve aver conosciuto Silvio Berlusconi. Ma secondo alcune indiscrezioni, sembra che a farla entrare nella vita del Premier sia stato Adriano Galliani. Voi cosa ne pensate?