Home » “Violenza vergognosa”: appello a Sonia Bruganelli, provveddimenti urgenti in arrivo

“Violenza vergognosa”: appello a Sonia Bruganelli, provveddimenti urgenti in arrivo

Edoardo Tavassi scontro Antonella Fiordelisi
GF Vip, appello a Sonia Bruganelli: fan chiedono provvedimenti immediati, questa volta ha esagerato

GF Vip, volano parole pesanti in casa, il vip rischia la squalifica? Ora il web chiede l’aiuto di Sonia Bruganelli, pretendono provvedimenti immediati.

Nelle ultime ore si è accesa l’ennesima lite nella casa de GF Vip: questa volta i toni sono decisamente gravi, ora i fan fanno un appello a Sonia Bruganelli chiedendo la squalifica del vippone. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

Gli scontri nella casa del Grande Fratello Vip continuano a tenere i telespettatori attaccati alla diretta h24. Negli ultimi giorni, i nostri vipponi stanno dando il meglio di se e gli animi sembrano decisamente molto accessi. Probabilmente, il fatto di rimanere rinchiusi in una casa per così tanto tempo senza avere contatti con l’esterno, sta provocando ai concorrenti un disagio emotivo. Per questo motivo, li vediamo spesso discutere e litigare anche per le cose più banali. Nelle scorse ore, al centro dei riflettori abbiamo visto Edoardo Tavassi, il giovane è stato fortemente voluto dai fan dopo averlo visto nei panni di naufrago all’Isola Dei Famosi.

Per molti è una persona estremamente simpatica e che mette di buon umore tutti. In effetti, sin dal suo primo giorno nella casa del GF Vip ha portato una ventata di allegria. Ora però, il web non avrebbe gradito il so ultimo sfogo contro Antonella Fiordelisi, tant’è che si sono scagliati duramente contro di lui chiedendo la sua squalifica. Ma non solo, alcuni utenti si sono appellati a Sonia Bruganelli sperano che l’opinionista prenda provvedimenti nei suoi confroti. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Caos al GF Vip: Edoardo rischia la squalifica? Fan infuriati

Nella casa del GF Vip gli scontri sono ormai all’ordine del giorno, ma nelle scorse ore l’ultimo sfogo di Tavassi non avrebbe fatto piacere ai fan della Fiordelisi. Infatti, dopo un duro battibecco tra i due Edoardo si è scagliato contro Antonella pronunciando alcune parole decisamente pesanti e che hanno ferito molti utenti. “Giuro su mia madre, sei una bugiarda, malefica, falsa e malvagia” ha affermato Tavassi rivolgendosi ad Antonella.

Edoardo Tavassi scontro Antonella Fiordelisi
Edoardo Tavassi si sfoga contro Antonella Fiordelisi: volano parole pesanti

Poi ha rincarato la dose: “Te lo giuro, credimi sei una cosa terrificante e a volte inquietante” La risposta della vippona non si è fatta di certo attendere infatti ha esclamato “Voi non state bene, spero che la gente veda la vostra cattiveria”. I fan dopo aver assistito allo sfogo di Edoardo hanno chiesto immediatamente che vengano presi provvedimenti nei suoi confronti, per molti si è trattata di una violenza verbale. In alcuni degli appelli sui social, sono state taggate anche Sonia Bruganelli e Giulia Salemi, vedremo se le due nella prossima puntata decideranno di intervenire sulla questione. Ecco il vide che ha indignato il web:

Voi cosa ne pensate?