Home » Scintille al GF Vip | Scontro furioso in cucina: “Basta ti prego!”

Scintille al GF Vip | Scontro furioso in cucina: “Basta ti prego!”

GF Vip lite Antonella Edoardo
Caos al GF Vip: la discussione mette i fan in allarme

Volano parole pesanti nella casa del GF Vip: ora il vippone avrebbe raggiunto il limite, questa volta sembra deciso a chiudere tutto.

Un’altra discussione fa tremare i fan del GF Vip: la lite infuocata potrebbe far saltare per sempre la ship. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Il Grande Fratello Vip continua ad essere uno dei programmi più amati dai telespettatori che non vedono l’ora di assistere alla puntata in prima serata. Intanto, i fan più accaniti osservano tutti i dettagli nella diretta h24 per poi correre su twitter a riportare i momenti più scottanti che accadono nella casa. Nelle scorse ore abbiamo assistito ad un altro pesantissimo scontro tra due vipponi, anche questa volta i diretti interessati sono stati Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Come molti sapranno, i due si sono conosciuti all’interno del reality e si sono perdutamente innamorati.

Purtroppo, tra loro le cose non sembrano andare sempre bene, tant’è che qualche settimana fa si sono anche lasciati. Poi dopo il confronto in puntata hanno deciso di riprovarci, ammettendo di aver chiuso una relazione importante per un piccolo screzio che poteva essere risolvibile. Ora però sono tornati nuovamente al centro dei riflettori dopo essersi resi protagonisti di una sfuriata pesantissima. Questa volta sono volate parole molto gravi e che potrebbero mettere a rischio la ship. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

GF Vip, Edoardo e Antonella ai ferri corti: la ship pronta a saltare

Nella casa del GF Vip sembrano non placarsi le polemiche, ogni giorno assistiamo a qualche sfuriata tra i vipponi ma quello che è accaduto nelle scorse ore ha letteralmente sconvolto il web. Ancora una volta al centro delle polemiche troviamo Antonella ed Edoardo, i due nonostante abbiamo confermato di essere innamorati l’una dell’altra, sembrano non trovare un punto d’incontro. Non è la prima volta che assistiamo ad un loro litigio, ma l’ultima sfuriata in cucina ha decisamente raggiunto il limite. Questa volta i due avrebbero discusso a causa di un aereo mandato dai fan, infatti Antonella, non avrebbe gradito la reazione di Edoardo, che invece di rimanere in giardino a ringraziarli ha deciso di rientrare in casa.

GF Vip lite Antonella Edoardo
GF Vip scoppia la lite tra Antonella e Edoardo: i fan temono la rottura

Quando c’è un aereo devi aspettare dall’inizio alla fine, hanno speso dei soldi” ha ammesso la Fiordelisi riferendosi ai suoi fan. Ma Edoardo non sembra essere dello stesso avviso, infatti ha iniziato ad inveire contro di lei esclamando “Basta, ma basta è una discussione inutile”. Poi è immediatamente entrato nel confessionale per chiarirsi le idee. Per i fan questa potrebbe essere la goccia che ha fatto traboccare il vaso, infatti in molti pensano che la ship possa saltare nel corso delle prossime ore. Ecco il video che sta facendo discutere sul web:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Voi cosa ne pensate?