Home » Dietrofront surreale al GF Vip: “Nessun opinionista”, che disastro in studio

Dietrofront surreale al GF Vip: “Nessun opinionista”, che disastro in studio

Opinionisti GF Vip Soleil Sorge Pierpaolo Pretelli
GF Vip, ora cambia tutto: ecco cosa accadrà agli opinionisti

Cambio di programmi per gli opinionisti del GF Vip: ora salta tutto, ma i fan non ci stanno. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto nelle scorse ore? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

GF Vip, ora cambia tutto per gli opinionisti: proprio sul più bello, la produzione ha cambiato idea. Purtroppo non lo farà nessuno, i fan si scagliano contro Alfonso signorini. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Il Grande Fratello Vip continua ad essere uno dei programmi più seguiti del momento, anche per questa edizione Alfonso Signorini ha scelto un cast d’eccezione. In primis i concorrenti che continuano a regalarci dinamiche pazzesche, ma anche la decisione sulle opinioniste sembra essere molto gradita dai telespettatori. Come ben sappiamo, in studio ci sono Orietta Berti e Sonia Bruganelli che devono commentare ogni singola mossa dei concorrenti, inoltre, quest’anno c’è anche Giulia Salemi e il suo compito è quello di fare da porta voce del web. Proprio lei ha il ruolo di leggere tutti i twitter più eclatanti dei fan.

Nella scorsa puntata, il presentatore aveva comunicato che per due settimane sia Sonia che Orietta non ci sarebbero state per le vacanze di Natale, al loro posto avrebbe scelto altri due volti noti del mondo dello spettacolo. Poi è arrivata la rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta, infatti i nomi che sono usciti sono stati quelli di Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, che come ben sappiamo sono i conduttore del GF Vip Party, I fan sono rimasti davvero felici di sapere che loro due sarebbero stati in studio nei panni di opinionisti, ma nelle scorse ore è arrivata la notizia che ha fatto infuriare il web, infatti gli autori avrebbero già cambiato idea. Siete curiosi di scoprire cosa hanno deciso? Vediamo insieme tutti i dettagli.

GF Vip: saltano gli opinionisti, web infuriato

Come dicevamo, a partire dalle prossime puntate non vedremo più Orietta Berti e Sonia Bruganelli, le due si dedicheranno ad un periodo di relax per via delle vacanze natalizie. Ovviamente però, la trasmissione deve andare avanti, motivo per cui Alfonso Signorini ha pensato di mettere al loro posto Soleil Sorge e Pierpoalo Pretelli. I due sono molto amati sul web, infatti i fan non vedevano l’ora di vederli in questo nuovo ruolo.

Opinionisti GF Vip Soleil Sorge Pierpaolo Pretelli
Saltano gli opinionisti GF Vip: ecco la decisone su Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli

Purtroppo però, nelle scorse ore è emerso che Pierpaolo non sarà più l’opinionista ma bensì dovrà leggere i twitter insieme alla sua Giulia. Per i fan questo è stato un colpo basso da parte degli autori, infatti secondo molti utenti Pretelli ci sarebbe rimasto male per questo declassamento. In ogni modo, i fan non vedono l’ora di assistere alle asfaltate della Sorge, infatti lei è stata confermata come l’unica opinionista delle prossime settimane. Voi cosa ne pensate?