Home » Harry e Meghan | Rivelazioni shock: “Tutte falsità”

Harry e Meghan | Rivelazioni shock: “Tutte falsità”

Harry e Meghan tutte falsità
Harry e Meghan Novanews.it

A parlare questa volta della storia travagliata di Harry e Meghan è la mamma di lei, Doria Ragland, la quale ha voluto dare la sua versione dei fatti. Nel documentario di Netflix, Doria chiarisce che le storie su sua figlia, sono tutte falsità.

Tutte le ragazze (o quasi), fin da piccole sognano di sposare il principe azzurro come nelle migliori favole e di vivere una vita “per sempre felici e contenti”. Per la maggior parte rimane un sogno, per altre privilegiate invece “…il sogno realtà diverrà”, come si canticchia nel mondo Disney.

Cosa succede però quando il sogno di avvera? Non sempre è tutto oro quel che luccica. Sicuramente è questo che ha pensato Meghan dopo aver sposato Harry. Nel documentario di Netflix, uscito in questi giorni, dove loro sono i protagonisti, anche la mamma della duchessa ha deciso di dire la sua verità. Secondo lei, le storie scritte sulla figlia sono tutte falsità.

L’amore da favola della docu-serie di Netflix non piace

Netflix diciamo che si nutre di docu-serie dove l’amore da favola ci deve essere sempre e comunque. A prescindere dalle opinioni pubbliche su chi siano o meno i cattivi di questa storia, il kolossal dello streaming, ha fatto un lavoro sublime con il documentario della vita di Harry e Meghan.

I duchi di Sussex, hanno così ripercorso tutta la loro vita in un racconto fatto di amore e commozione. Con il loro look sempre impeccabili, gli sguardi complici e i discorsi scritti a tavolino, Harry e Meghan hanno tentato disperatamente di raccontare una verità, totalmente diversa da quella che si è letta in questi anni sui maggiori tabloid inglesi.

Il docu-serie di Netflix, per un totale di sei episodi (tre trasmessi l’8 dicembre e gli altri tre a partire dal 15 dicembre), svela una realtà in cui “l’happy ending” è d’obbligo, anche a costo di rendere la trama fin troppo melensa. Per ora, la serie non è piaciuta. Non solo la famiglia reale, ma anche i telespettatori e le testate giornalistiche non sono per niente entusiasti di questa storia, a detta loro falsa e meschina.

La mamma è sempre la mamma

Nonostante le critiche ricevute, c’è una donna che non abbandonerà mai sua figlia e stiamo parlando di Doria Ragland, mamma di Meghan, la quale ha espresso la sua verità nella docu-serie di Netflix, Harry e Meghan.

Harry e Meghan documentario Netflix
Scena documentario Netflix Novanews.it

Secondo Doria Regland, i giornalisti hanno sempre detto tante falsità sulla figlia e sul suo rapporto con il figlio di Lady Diana. In una lunga intervista ha sostenuto che lei è differente dal padre di Meghan il quale ha partecipato a questo processo mediatico, secondo lei per soldi, per screditare la figlia.

Hanno scritto tante falsità, come quando hanno insinuato che Meghan venisse dal ghetto, secondo la Regland: “…Ricordo di averle detto che era chiaramente una questione di etnia. Lei mi rispose che non voleva sentirlo. Replicai che, anche se non voleva sentirlo, era quello che stava succedendo…Facevano foto in diverse parti dei bassifondi e dicevamo che io vivevo lì, che lei veniva da lì. Non mi sentivo per niente al sicuro…”.