Home » Delia Duran, il calendario sold out: anteprima degli scatti [VIDEO]

Delia Duran, il calendario sold out: anteprima degli scatti [VIDEO]

In anteprima esclusiva il video con gli scatti bollenti realizzati per il “maxi calendario 2023” di For Men Magazine con protagonista la bella Delia Duran. Il calendario è uscito il 5 dicembre 2022 ed è già sold out.

Ci siamo! Come ogni anno siamo giunti al periodo in cui tutti si affrettano per comprare il calendario per il nuovo anno. Ovviamente si spera sempre che l’anno che verrà sia più positivo di quello appena trascorso, e visto che di questo non si può essere sicuri, si punta sul belvedere.

Anche l’occhio vuole la sua parte, ecco perché il “maxi calendario 2023” della rivista For Men Magazine con protagonista la bella attrice e modella venezuelana, Delia Duran, risulta essere già sold out. Le foto sono state realizzate dal marito Alex Belli, con il quale nel 2021, avevano creato scandalo nell’edizione del Grande Fratello Vip.

Delia Duran e Alex Belli vogliono un figlio

Durante il Grande Fratello Vip 2021, il triangolo Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge aveva creato non poche tensioni tra la coppia. Accantonato quel periodo scandaloso, i coniugi Belli hanno deciso di lasciarsi tutto alle spalle e procedere con la loro relazione che è stata ufficializzata dal diacono, nonché padre di lei, il 26 giugno 2021.

Alex Belli e Delia Duran fanno parlare di loro da sempre, non solo per la loro vita professionale (attore lui e attrice e modella lei) ma anche per le loro rivelazioni “piccanti” sulla loro vita di coppia. Non hanno mai avuto remore a parlare del loro amore libero e delle loro abitudini “sotto le lenzuola”.

L’ultima di pochi mesi fa in cui i coniugi hanno dichiarato di volere un figlio, ma siccome la strada sembra molto ardua, il medico gli avrebbe “ordinato” di ridurre il numero delle loro prestazioni settimanali, a detta sua fin troppo sopra la media di una coppia normale di quell’età. Se riusciranno o meno a frenare la loro passione, lo scopriremo solo nei mesi successivi.

Il mese preferito del direttore del settimanale Cairo Editore

Il 5 dicembre 2022 è uscito in edicola insieme alla rivista di For Men Magazine, il “maxi calendario 2023”, con gli scatti hot della modella venezuelana, Delia Duran, realizzati dal marito Alex Belli. Non ha fatto in tempo ad arrivare nelle edicole, che il calendario risulta essere già sold-out.

Delia Duran nuovo calendario
Delia Duran e Alex Belli Novanews.it

In anteprima è stato reso disponibile il video con gli scatti più bollenti del calendario. A detta di Andrea Biavardi, direttore del settimanale Cairo Editore, non c’è dubbio sul suo mese preferito: “Settembre. Ma non vi dico di più”. Sfogliare il calendario per credere”.

Di toni molto entusiastici anche Urbano Cairo: “Il Calendario è una concessione che facciamo alla bellezza…”.