Home » GF Vip, Oriana Marzoli contro di lui: la concorrente mette la parola fine | Una furia mai vista prima

GF Vip, Oriana Marzoli contro di lui: la concorrente mette la parola fine | Una furia mai vista prima

Gf Vip Oriana arrabbiata Antonino
Oriana sbotta al Gf Vip: ecco cosa è successo

Gf Vip: Oriana Marzoli si scaglia duramente contro il vippone, ora la modella spagnola ha messo un punto al flirt. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto nelle ultime ore. 

Non si placano le discussioni all’interno della casa del Gf Vip. Ora è il turno di Oriana, che dopo una lite piuttosto pesante con il gieffino, mette la parola fine al flirt. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Anche quest’anno, il Grande Fratello Vip si sta dimostrando all’altezza delle aspettative. Alfonso Signorini, per questa nuova edizione ha scelto un cast d’eccezione, infatti i nostri vipponi non smettono mai di stupire il pubblico a casa. Intanto, le discussioni all’interno della casa sembrano non placarsi. Ora è il turno di Oriana Marzoli, che dopo essere stata sedotta e abbandonata da Antonino Spinalbese, ha deciso di prenderlo da parte per provare a chiarire la situazione. Purtroppo, quello che doveva essere un confronto si è trasformato in una pesantissima lite.

Come abbiamo visto, l’ex di Belen, continua a fare stragi di cuori. Prima con Ginevra Lamborghini, con cui aveva intrapreso un’amicizia speciale, poi il flirt con Giaele De Donà e infine, la notte di passione con Oriana. Il noto parrucchiere, dopo aver trascorso ore di fuoco insieme alla modella venezuelana, ha deciso di fare un passo indietro. Ovviamente, la ragazza sentendosi utilizzata ha sbottato contro di lui: “Se vuoi andarci piano non venire a dormire con me“. Ha esclamato durante la discussione con Antonino. Ma non è finita qui, andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla questione.

Oriana sbotta contro Antonino: “Non mi prendi in giro”

Ancora una volta, Antonino, è costretto a fare i conti con le ragazze che prima seduce e poi abbandona. Dopo il confronto con Giaele De Donà, l’ex di Belen si è ritrovato nella stessa situazione con Oriana. Come ormai è noto a tutti, i due hanno trascorso insieme una notte di fuoco sotto le coperte. Le immagini delle lenzuola che si alzano e si abbassano hanno fatto molto discutere sul web. Peccato che Antonino, avrebbe già deciso di fare un passo indietro con la modella venezuelana. Questa volta ha rivelato di non sentirsi pronto per una nuova frequentazione, infatti, ha ammesso di essere intimorito dal rapporto con l’infuencer, dopo che questa l’ha definito come “il suo uomo“.

Gf Vip Oriana arrabbiata Antonino
Gf Vip: Oriana Oriana Marzoli furiosa con Antonino Spinalbese, ecco perché

Oriana, dopo aver sentito le sue parole, si è infuriata pesantemente, in primis l’ha accusato di essere un bugiardo. Secondo lei non ha mai pensato che lui fosse il suo uomo. Poi si è anche scagliata contro di lui per aver parlato alle sue spalle. “Non mi prendi in giro, fai come vuoi ma con me non lo fai.”: ha ribadito Oriana durante la lite. Antonino ha provato a difendersi, rivelando che in alcune occasioni ha avuto la sensazione di essere il tuo uomo. “Voglio fare le cose con calma. E’ un mio problema, non sei tu che mi metti ansia” ha confermato il parrucchiere. A questo punto, Oriana non ci sta, infatti piuttosto scocciata gli ha detto di non venire più nel suo letto se ha paura di intraprendere una frequentazione.

Voi cosa ne pensate?